|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pavlet nuovo utente

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 15 Località: Cesena e dintorni
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 8:14 am Oggetto: Trekking "Fotografico" nel Parco Nazion. Foreste C |
|
|
Leggendo qua e là sul forum vedo che alcuni di voi organizzano uscite in gruppo, anche ma non solo, per scattare belle foto.
Io tra le altre cose faccio la guida escursionistica nel suddetto Parco Nazionale e domenica prossima ho una delle uscite più belle della stagione.
L'uscita è nel cuore del Parco Nazionale, all'interno della Foresta della Lama, chi c'è stato sa di cosa parlo.
In questo momento la zona è spettacolare in particolare per gli amanti delle fioriture.
Chi è interesato mi contatti così gli faccio avere la locanina dell'uscita con tutti i dettagli.
Al di là di questa, spero comunque ci sia il modo di organizzare qualche uscita nel Parco in cui io possa mostrarvi le belleze della zona e magari ottenere qualche consiglio fotografico.
Saluti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
m@x utente

Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 143 Località: Romagna
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
sposto nella sezione Raduni _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|