photo4u.it

si possono scaricare i filmati di you-tube e google???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:45 pm    Oggetto: si possono scaricare i filmati di you-tube e google??? Rispondi con citazione

Smile Smile Smile

domandina alquanto stupida ...

è possibile scaricarsi i filmatini che si trovano su you-tube o google o simili ...????

se sì, come si deve procedere ...????

Thanks ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se sapessi la risposta te lo direi subito ma non ne ho la + pallida idea.. tra l'altro su youtube ci sarò passato un paio di volte in vita mia... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che è possibile!

http://blog.achille.name/tecnologie/come-scaricare-i-video-e-filmati-da-youtube/ Ok!

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Certo che è possibile!

http://blog.achille.name/tecnologie/come-scaricare-i-video-e-filmati-da-youtube/ Ok!

ti ringrazio ...
domani con calma ci provo ma ho già visto che per me la cosa è complicata ...
dico "complicata" perchè io amo le cose semplici semplici senza trovarmi nella situazione, poi, la volta seguente di dovermi andare a studiare ri-studiare tutto di nuovo ...
poi, oramai alla mia età, dimentico facilmente ... Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

grazie ancora e 'notte ... (vista l'ora ...) Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I filmati sono con estensione flv e puoi sia vederli che controllarli con VLC player.
Se usi Firefox come browser, per scaricare i filmati ti consiglio questa estensione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'estensione videodownloader ti semplica molto le cose, per convertirli poi eventualmente in AVI c' e' un programma che legge i .flv ed il suo nome e' flv player. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
se sapessi la risposta te lo direi subito ma non ne ho la + pallida idea.. tra l'altro su youtube ci sarò passato un paio di volte in vita mia... Very Happy

allora cosa posti a fare? per far aumentare il contatore post? Ops Ops Ops Ops

tornando IT

io uso l'accoppiata Firefox+Videodownloader e per convertirli uso ImTOO 3GP converter che legge gli flv e puoi esportare in 3GP, DivX, XviD, avi, mov, ecc ecc ecc Smile Smile Smile

non sono sicuro che la cosa sia legale Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
I filmati sono con estensione flv e puoi sia vederli che controllarli con VLC player.
Se usi Firefox come browser, per scaricare i filmati ti consiglio questa estensione.

infatti, cosi è piu facile che respirare Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: