photo4u.it

[Milano] Cinturone Tamrac MBX5399

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 11:11 am    Oggetto: [Milano] Cinturone Tamrac MBX5399 Rispondi con citazione

Vendo cinturone Tamrac MBX5399 porta-attrezzature comprato in un momento di giovanile follia, mai usato perchè sembro un incrocio tra un wrestler e un Mondialpol obeso, faccio ridere i polli e la moglie dice che non mi conosce. Potete vederlo al link:
http://www.tamrac.com/g_modularaccessory.htm#MBX5399
Ovviamente senza borsette e custodie. 15€ e un chinotto, consegna a mano (spedirlo non conviene..)

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 1:59 pm    Oggetto: Re: [Milano] Cinturone Tamrac MBX5399 Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Vendo cinturone Tamrac MBX5399 porta-attrezzature comprato in un momento di giovanile follia, mai usato perchè sembro un incrocio tra un wrestler e un Mondialpol obeso, faccio ridere i polli e la moglie dice che non mi conosce. Potete vederlo al link:
http://www.tamrac.com/g_modularaccessory.htm#MBX5399
Ovviamente senza borsette e custodie. 15€ e un chinotto, consegna a mano (spedirlo non conviene..)
Alberto

Perdona l'OT, secondo me se lo vendi con allegata una foto di te che lo indossi e ti atteggi da "incrocio tra un wrestler e un Mondialpol obeso" potresti anche alzare il prezzo... LOL

scusami Alberto, non ho resistito, quanche moderatore del mercatino mi ammonirà per questo post... Mandrillo
Mi nascondo Ave Ave

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, intanto io non ho moglie Pallonaro
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la spedizione se è possibile metterlo in una busta pluriball, va anche bene una raccomandata attendo per concludere ciao
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...è un po' ingombrantozzo anche piegato, è fatto di nylon grosso tipo cavo di traino, con fibbioni velcroni etc... se hai già un'idea delle spese di sped, sennò chiedo io.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..ho visto su posteitaliane, penso che la soluzione + economica sia il pacco ordinario (8.4€ in più compreso lo scatolo). per il pagamiento pensavi a un vaglia?

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto viene il totale? la cintura in che condizioni è? è possibile pagare con postapay? altrimenti bonifico?
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...24 € totali,
è nuova di pacca mai usata. Non ho conti alle Poste. Il vaglia è troppo scomodo?

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo è troppo alto, considerando che devo pagare anche 2,50 euro di commissioni per il vaglia, de decidi di optare per spedizioni di minor costo o riduzioni del prezzo possiamo parlarne, per me il prezzo ottimale è 20 euro totali altrimenti alla prossima ciao
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up! Nessuno vuole un così utile accessorio da macho-fotografo? Ci si può attaccare anche il treppiede e una borraccia... Mandrillo

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Tavella
utente

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei molto interessato. L'hai provata con gli accessori? A me servirebbe per la montagna. ci attaccherei una borsa pronto con il tele e due ulteriori spazi per zoomino e flash. Domani tiro fuori lo zaino da escursioni e vedo se la cintura che vendi è quello che cerco, non vorrei che intralciasse troppo con il supporto lombare e l'aggancio addominale.
Nel frattempo... Buona Luce Ok!

Nikon D80, nikkor 18-55 3,5/5,6 nikkor 18-70 3,5/4,5 (con AF che va a tratti), nikkor 70-300 VR, nikkor 50 1.8, Metz 44-4i N, in cerca di sb-600 o sb-800 a buon prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessandro Tavella ha scritto:
Sarei molto interessato. L'hai provata con gli accessori?...

...ci attacchi anche la borraccia, se vuoi. Il problema con me è che avendo io un fisico a forma di pera Passagrassana un cinturone con ammennicoli attaccati mi rende veramente buffo. Se devo scattare ritratti ridenti questo aiuta, ma un po' di amor proprio, insomma... Surprised

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..fa sempre ridere, però uppo lo stesso...

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Tavella
utente

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami se non mi sono fatto vivo prima. Ho tirato fuori lo zaino e come temevo la cintura intralcerebbe con il supporto lombare purtroppo quindi mi tocca rinunciare.
A ogni modo
Buona Luce!

Nikon D80, nikkor 18-55 3,5/5,6 nikkor 18-70 3,5/4,5 (con AF che va a tratti), nikkor 70-300 VR, nikkor 50 1.8, Metz 44-4i N, in cerca di sb-600 o sb-800 a buon prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sempre disponibile per appassionati di buon gusto... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piacerebbe però nn so se con lo zaino da rekking riuscirei a metterlo.. cmq prezzo finale?se ribassi un po forse forse..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davidemarzotto ha scritto:
mi piacerebbe però nn so se con lo zaino da rekking riuscirei a metterlo.. cmq prezzo finale?se ribassi un po forse forse..

...meno di 15 miserrimi eurini? Maddài !!! Schiavista!!!

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

più che schiavista...
il mio nome è Dente... Stu Dente..
LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: