|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
norman900 utente

Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 76
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 12:54 am Oggetto: piccolo messicano ... |
|
|
... in chiapas.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.89 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 206 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2004 1:46 am Oggetto: |
|
|
Senza pensare al titolo mi ricorda le foto che mio padre mi faceva quando ero piccolo .
In questo caso l'inquadratura dal basso avrebbe giovato, così come l'esclusione di parte del fogliame in alto.
Mi sembra troppo contrastata, con bianchi sparati e neri impenetrabili (non so se è colpa del mio monitor).
Mi piacerebbe che qualcuno degli esperti del forum "criticasse le critiche" (sempre per una crescita comune...)
Ciao
Daniele
_________________ .daniele.
WWW |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Ven 31 Dic, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
invece secondo me il BN (è una scansione da diapositiva vero?) da la giusta drammaticità allo scatto e conferisce lo spessore "infanzia disillusa" a cui troppo spesso i bambini di quei posti (poverissimi) sono costretti, sicuramente i bianchi sparati levano moltissimi dettagli, ma nel complesso direi che sta bene cosi, come pure le foglie sullo sfondo sfocato, è molto triste questa foto, cosi come anche l'espressione del bimbo.
_________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|