Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Clisa nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 46 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 12:04 pm Oggetto: DVD Eos400D EXPO?? |
|
|
La faccio breve:
al mediaworld ho visto ke nel reparto fotografia avevano un video dimostrativo della 400D. parlando col commesso m ha detto ke gli è arrivato con le fotocamere ma che forse nel sito canon si poteva trovare..purtroppo però non c'è
nessuno lo ha mai visto o sa dove trovarlo? xkè a vedere il filmato sembrava interessante...ah c'è anke quello della 30D almeno li aveva anke quello ma probabilmente ce ne uno x ogni macchina...
mi piacerebbe riuscire ad averlo xkè cmq spiegava anche le varie opzioni d'uso e poi xkè sono una maniaca di gadget  _________________ Canon EOS 400D 5D MarkII
Canon 24-70 L f2.8 USM Canon 50 f1,8 Sigma 70-300 DG APO Manfrotto 190XPRO+486RC2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Il DVD della 30D è un po' che è in giro, almeno un annetto (sempre che non sia uno diverso.
A me lo avevano mandato in omaggio con la prova stampa gratuita della nuova pixma fatta direttamente dal sito canon.
Nulla di che cmq.
Era una specie di reportage fatto un fotografo famoso, pagato per far foto con la 30D e dire che è una macchina eccezionale (nota: io sono un canonista convintissimo, ma ste cose sanno proprio tanto di finto... ).
Inoltre il reportage era nel deserto, ed ag ogni cambio di lente usciva una scritta minacciosa del tipo:
"Canon sconsiglia vivamente di cambiare gli obiettivi in presenza di povere pioggia etc etc etc..."
Prova a chiedere direttamente a Canon, probabilmente te lo mandano senza problemi.
Ciao _________________
|
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
sono andato a guardarmi un CD "sales guide" 1h-2007 che mi hanno dato al un mese fa circa al Road Show Canon a Padova ...
ha qualche animazione ma non filmati ...
contiene amimazioni, descrizioni e caratteristiche di fotocamere, compatte, videocamere e stampanti Canon ...
se ti puo' interessare fammi sapere ...
Greetings ... |
|
|
 |
Clisa nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 46 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
@fotofaz: grazie proverò
@silvan: no quello ke ho visto io era proprio stile quello che ha descritto fotofaz...
Proverò a contattare direttamente canon  _________________ Canon EOS 400D 5D MarkII
Canon 24-70 L f2.8 USM Canon 50 f1,8 Sigma 70-300 DG APO Manfrotto 190XPRO+486RC2 |
|
|
 |
|