|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
brunte nuovo utente

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 17
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 9:52 pm Oggetto: Obiettivo macro per Sony |
|
|
Vorrei acquistare un obiettivo macro per una Sony Alpha e l'idea era quella di prendere il Sigma 105, il cui prezzo si aggira attorno ai 450€.
Sono abbastanza inesperto ma vedendo le foto scattate da voi con questo obiettivo mi sembra che possa fare al caso mio (buon compromesso qualità/prezzo).
Però, prima di acquistarlo, vorrei sapere se secondo voi la differenza di prezzo con l'obiettivo macro 100mm della Sony è giustificata (il prezzo di listino è di 999,00 € su sonystyle e in un negozio a Milano l'ho visto a oltre 700.00€).
L'idea che mi sono fatto è che per le mie esigenze vada più che bene il Sigma, ma vorrei fare un acquisto che possa darmi soddisfazioni non solo adesso, in fase di apprendimento, ma anche in futuro, quando spero di iniziare a fare foto decenti
Grazie per i suggerimenti,
Bru. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente il sony è il precedente minolta rimarchiato... certo che 700€ per un 100 macro.. è una spesa elevata...  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|