|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rivorivo nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 12:01 pm Oggetto: Supercompatte: Sony w100 vs Fuji f40fd vs altre |
|
|
Ciao a tutti, premetto subito che non sono un esperto!
Sono alla ricerca di una supercompatta un pò polivalente, che mi permetta di ottenere buone foto in condizioni di elevata luminosità (paesaggi , ecc) e in condizioni di luminosità + scarsa (interni, ecc).
Per questo mi sono indirizzato su una fotocamera digitale che abbia un buon sensore da 1/1.6 e 1/1.7 pollici, unito a delle buone ottiche. Il budget è attorno ai 250 euro.
Non mi interessa che abbiano molte regolazioni manuali, anche perchè, conoscendomi, nel 99% dei casi la utilizzerei nella modalità "auto".
Le fotocamere che avevo preso in considerazione sono queste:
-SONY W100
-FUJI F40FD
Da quello che ho capito leggendo qua e la, le fuji sono ottime in condizioni di scarsa luminosità ma soffrono un po le condizioni di bassi ISO.
cosa mi consigliate???
grazieee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rivorivo nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno che mi illumina???
p.s. mi sono accorto che ho aperto 2 topic uguali...chiedo ai moderatori di chiuderne uno.
ciaoooooooooooooooooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|