|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pepe utente

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 96 Località: Provincia di Benevento
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:49 pm Oggetto: BN - Cerco e Chiedo Prezioso consiglio |
|
|
Premesso che ho una Canon 350 D con Kit Obiettivi 18/55 e 55/200, successivamente ho acquistato un 50ino focale fissa, vorrei ora acquistare un'altra lente che mi dia più nitidezza ed affidabilità, ma sinceramente ho paura di fare un acquisto errato.
Chiedo a voi amici canoniani tutti molto più esperti di me sull'acquisto di una lente migliore ed affidabile rispetto a quelle che ho.
Avevo preso in esame la lente EFS 17/85 F/4-5.6 IS USM e la lente EF 28/135 F/3.5-5.6 IS USM, ma sinceramente non conosco i pregi e i difetti di queste due focali, avevo anche preso in considerazione la lente EF 24/105 serie L ma costa un po troppo per le mie tasche.
A me piace fotografare di tutto e con l'ausilio del flash fare foto all'interno di chiese, case, ecc.
Ogni consiglio è buono e fondamentale nonchè prezioso per orientarmi ad acquistare qualcosa di buono affinchè non mi penta di averlo fatto.
Ringrazio sin da ora tutti gli amici che vorranno aiutarmi in questa impresa ardua. _________________ Canon EOS 5D Mark II DIGITAL - Canon EF 50 mm f/1.8 II - Canon 24-105 L IS USM f/4 - Canon EF 70 - 200 F4 L USM - Canon Speedlite 430 EX. LowePro SlingShot 200 AW.
------------------------------------------------------
La calma è la virtù dei forti.
Commenta le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
hai provato a fare un giro nelle precedenti discussioni?
dove si parla del tamron 17-50?
il sigma 17-70?
ec.. _________________
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
considerato il Sigma 24-70 ?
anche se ho visto che hai venduto il 28-70  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|