|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
carina!..mi piace la composizione con il soggetto spostato in basso a destra..quell'obiettivo ce l'ho anch'io (per Canon) ma non ho ancora avuto la fortuna di fare delle foto come si deve..come ti trovi? Io ho l'Apo Macro Super II..scusa per la divagazione!
Comunque..bravo! |
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 28 Dic, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
riccardo.lavagnino ha scritto: | carina!..mi piace la composizione con il soggetto spostato in basso a destra..quell'obiettivo ce l'ho anch'io (per Canon) ma non ho ancora avuto la fortuna di fare delle foto come si deve..come ti trovi? Io ho l'Apo Macro Super II..scusa per la divagazione!
Comunque..bravo! |
Grazie per il commento!
Mi trovo bene, ho il tuo stesso obiettivo, anche se per le vere macro uso il favoloso Tamron 90/2.8 Sp .
Il Sigma ,per fare dei bei close-up, devi impostarlo a 300mm in modalita' macro, ma il fatto e' che a 300mm non e' che la nitidezza sia un granche'...e quindi vai con maschera di contrasto!
Ciao
Anto
PS Dai un'occhiata al mio album,le ho fatte soprattutto con il Sigma |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|