|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kappa69 utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 1193 Località: siracusa
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:35 pm Oggetto: qualità e convenienza- si può? |
|
|
dopo aver letto chilometri di recensioni, visto centinaia di foto e pareri di utenti(di cui mi fido molto più) come per esempio si fredmiranda etc ho capito che per l'amatore esiste il giusto compromesso qualità convenienza e cioè:
canon 28-135 is
tokina 12-24 f4
per un totale di circa 900 euro, parlo del nuovo.
con queste tre lenti credo si possa realizzare un corredo niente male.
Spero che il 28-135 che dovrebbe arrivermi a giorni non mi deluda, anche perchè penso che chi se ne lamenta ferocemente e sono pochi lo fa perche ha una bad copia, forse presa usata e comunque puo sempre succedere anche neLLe migLiori famigLie, la rete è piena di storicce sulle ottiche L.
Certo ogni scelta una volta fatta è sempre la migliore, ma credo che la bilancia della convenienza-qualità sia ad oggi su questa scelta veramente ben equilibrata.
Certo si potrebbero fare altre scelte cme:
Canon 10-22
Canon 17-40
Canon 70-200
Per un totale di oltre 2 mila euro
o
Canon 10-22
Canon 24-105
Per circa 1.900 euro
Insomma si può scegliere tutto
E credo che se li avessi spenderi la cifra più grande ma quella da me prospettata, magari affiancando un bellissimo 35 f2 (una lama)sia una scelta di qualità e convenienza. _________________ Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Come hai gia' detto te, bisogno saper adattare le proprie esigenze ai compromessi che il mercato offre.
Con la moltitudine di accessori in circolazione, ci sono possibilita' molto vaste di scelta e quasi per ogni tasca. ^^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|