|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo_81_fr nuovo utente
Iscritto: 13 Mgg 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 8:59 am Oggetto: Fotografare in luoghi "difficili" |
|
|
non sono un fotografo professionista anzi (mi occupo di sviluppo siti web)...
amo comunque fotografare e sto cercando di apprendere il più possibile...
nei miei viaggi adoro andare in posti che di norma vengono considerati pericolosi (anche se poi in realtà tanto pericolosi non lo sono almeno per le esperienze che ho avuto) come ad esempio Transnistria, Kurdistan Iracheno, quartieri come sidi moumen a casablanca, baraccopoli periferiche di varie città africane...
il problema è che queste mie foto rimangono sul mio computer e non le faccio vedere praticamente a nessuno (salvo qualche amico intimo e i famigliari ).
Proprio uno di questi miei amici mi ha consigliato di provare almeno a recuperare le spese di viaggio (che sono davvero minime ad essere onesti ) "vendendo" queste foto a qualche rivista o giornale.
Inoltre a giugno partirò per un viaggio di qualche mese tra turchia siria giordania e probabilmente libano e pensavo di visitare i campi profughi di iracheni in siria.
che ne pensate ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Be' intanto falle vedere a noi, in modo tu ti possa fare un'idea della loro validita', o quantomeno avere un parere dagli esperti del genere  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Be' intanto falle vedere a noi, in modo tu ti possa fare un'idea della loro validita', o quantomeno avere un parere dagli esperti del genere  |
quoto benvenuto... mi raccomando posta in reportage  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|