photo4u.it

Monitor LCD (con tuner TV) LG Flatron M1921A....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 8:53 am    Oggetto: Monitor LCD (con tuner TV) LG Flatron M1921A.... Rispondi con citazione

Coniugare la moglie...con il marito è strada dura... Very Happy

Situazione: la moglie "desidera un televisore LCD nuovo per la cucina )...il marito ( io ) sarebbe meglio un monitor...per altri usi...

Fin della fiera.. per ora, forse ho trovato qualcosa che possa coniugare entrambi ovvero un monitor con un tuner Tv integrato Very Happy

La parte negativa per me è che son abituato al CRT...e sia TV che schermo mi fan un pò "ribrezzo ".

A questo punto vorrei sapere se è una mia " visione " all'antica...perchè vedendo molti monitor ( a livello amatoriale ) mi han dato tutti la stessa impressione, così come comparando il video della mio vecchio televisore Sony, a tubo catodico, con anche i più recenti TV al plasma....non mi ci ritrovo...sarà questione di abitudini?

Vabbè fatto sto preambolo il prodotto ( che troverei anche in offerta ) della LG è questo:

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=040102&categoryId=040102&parentId=04&modelCodeDisplay=M1921A&unit=NOTHING&model=Select+a+model

Prezzo attorno ai 250 euro.

Che ne dite per un uso generico (anche se io non mi ci ritrovo ) chi se ne intende mi sa dire qualcosa ?

Grazie Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: