|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jonnibest utente

Iscritto: 02 Ago 2012 Messaggi: 100
|
Inviato: Ven 04 Ott, 2013 5:49 pm Oggetto: Quanti soldi chiedo? |
|
|
Salve a tutti...recentemente una squadra di calcio di serie D mi ha chiamato per fotografare i propri giocatori e la squadra intera. Ora, avendo fatto tutte le foto, devo consegnarle e comunicare loro la quota di "rimborso" che mi spetta. Essendo io un "fotografo" amatoriale (studente d'università, scatto da circa 2 anni) secondo voi quale sarebbe la quota da richiedere? Non ho la minima idea di quanto possa prendere un fotografo... Considerando che ho scattato tutto in RAW con conseguente pp foto per foto, le ore di post vengono calcolate come ore "sul campo"?
Forse è un 3d poco sensato ma almeno vorrei farmi un'idea generale anche del lato economico di questa attività, per non fare figuracce anche in futuro  _________________ johnzaraph.altervista.org
500px.com/john_zara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|