Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andypk utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 656 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 11:14 am Oggetto: Doppio Giglio Rosso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
dopo il lavoro di PostWork evidente che hai fatto, l'avrei postata in artwork, in modo da avere suggerimenti a proposito.
A mio avviso avresti potuto almeno sfocare un pochino i contorni per rendere meno netto il taglio dovuto alla rielaborazione e sostituzione dello sfondo. _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
Andypk utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
E' vero la categoria artwork sarebbe stata più appropriata, cmq utilizzo programmi free di ritocco che non sono potenti e otttimali come photoshop e mi ci vorrebbe più tempo per raggiungere risultati perfetti.
Il ritocco allo sfondo è nato dal fatto che quello dell'originale non mi soddisfaceva.... ma in definitiva come li trovi questi gigli, hai visto l'originale nella mia galleria? |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 7:41 am Oggetto: |
|
|
sembrano gigli di plastica. la maf sembra buona però la luce è un pò troppo intensa _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
Andypk utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del commento Amedeo dtl, sulla luce non intensa non so dirti non ricordo di aver usato il flash, ad ogni modo il taglio era quasi d'obbligo dal momento che ce n'erano molti altri vicini e cercavo cmq uno sfondo uniforme...  |
|
|
|