photo4u.it

altroNatale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
votante
utente

Iscritto: 08 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 12:03 pm    Oggetto: altroNatale Rispondi con citazione

buon anno Smile

natale1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 206 volta(e)

natale1.jpg

natale2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.64 KB

natale2.jpg

natale3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.54 KB

natale3.jpg

natale4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.83 KB

natale4.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Riccardo Svizzero
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace la seconda! Peccato che l'angioletto non è proprio del tutto a fuoco, avrei preferito un fuoco straordinario sull'angioletto! Wink

Cmq bella!

Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
martyna
utente

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque.... delle quatto foto che tu proponi.. beh, ti do' i miei commenti personali...

1: Lo scatto in se' mi sembra interessante e ben studiato. Il problema vero (per me) e' che non capisco che cosa sia il soggetto... quindi la foto non mi dice molto, probabilmente pero' sono io che in questo momento non riesco a cogliere, scusami.
2: Questa e', a mio parere, la migliore delle quattro in assoluto. Bello l'angioletto che, sfumando, va a compenetrarsi con la scena circostante. Dice molto "ecco, io sono presente sempre e comunque e sempre e comunque sono parte dell'ambiente". Bello anche il messaggio, anche se non so se e' voluto oppure e' solo una mia bizzarra interpretazione.
3: Bella la foto che penso potesse essere bilanciata meglio nell'inquadratura, mi sarei spostata di un paio di passi a sinistra perche' mi disturba un po' la luce alla finestra. D'altra parte la trovo pero' un po' fuori sede, fuori "reportage" perche' non e' una foto prettamente natalizia quindi mi riesce un po' difficile commentarla.
4: Trovo azzeccata la scelta di decentrare la ghirlanda ma la foto in se' non mi piace molto. E' bella la parete della casa sulla sinistra dell'inquadratura ma c'e' qualcosa che non mi convince molto, forse la prospettiva anche se non sono molto sicura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: