Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcsti utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 961
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:01 am Oggetto: * Apertura parco "DIGA ALENTO" (SA) e gara fogogra |
|
|
ragazzi, notizia dell'ultima ora:
c'è in provincia di Salerno una manifestazione per l'apertura del Parco Naturalistico "DIGA ALENTO" (SA) Domenica 13 Maggio 2007.
sono in programma visite guidate e manifestazioni varie tra cui anche una gara di fotografia in diretta presso il parco stesso.
tutti i dettagli a questo link www.sicfiumealento.it
se a qualcuno interessa io penso di andarci quindi potremmo vederci là...
vi aspetto numerosi... _________________ se il mio commento vi ha fatto piacere o vi ha fatto dispiacere commentate anche le foto qui
--- Utente autoregolamentato --- Max 1 foto alla settimana (quando ha tempo di farla) --- l'ultima inviata
Canon 5D - Sigma 24-70 2.8 Macro - canon 18-55 - canon 100-300 USM - Tamron 2X - ZEISS 50:1.4 - Zenith 200:f4 - 500mm cat. f8 - Flash DigitalPro 43 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Marcè, porca pupazza, non posso venire ...
Ma un giro presto me lo faccio !
Salute
 _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Marcello, non ti posso garantire nulla, come sai ho qualche difficoltà.... E tra l'altro adesso viene il periodo "critico" per me, lavoro come un matto....
Ma la speranza è sempre l'ultima a morire, se posso ti telefono e ci vediamo lì....
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marcello, ho letto il programma è interessante, parlo con la mia piccola banda, ma penso di andarci, ci possiamo incontrare lì.
ps: ho letto che qualche amico aveva voglia di un nuovo incontro penso che questo possa essere l'occasione. _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <-- |
|
|
 |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace ma sono impegnato x domenica, sarà x la prossima volta