photo4u.it

Lowepro SlingShot 200 AW...info....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2007 10:36 pm    Oggetto: Lowepro SlingShot 200 AW...info.... Rispondi con citazione

Sarei interessato all'acuisto di questa borsa, in particolare per la sua peculiarità di trasformarsi da zainetto in borsa pronto.

Praticamente, desidererei risolvere un problema che, penso , affligga molti ovvero quando si esce con la famiglia si opta spesso per la compatta perchè portarsi dietro, reflex in una borsa risulta scomodo.

Che succede? Che magari, anche se hai una ottima compatta hai sempre delle limitazioni e spesso ti Trattieniti Mi arrabbio? se avessi avuto dierto la Reflex...

Insomma a me succede così, considerando che il tempo libero, poi è poco, lo sfrutti per uscite con la famiglia e, è più il tempo che la reflex sta dentro l'armadio di quanto la potresti sfruttare apposto della compatta.

Alla fine LOL qualcuno ha acquistato questo tipo di zaino ?
Come si trova?

Ci sono in commercio alternative valide per portarsi dietro una 20D con magari un'ottica medio-tele?

Grazie, Peppe Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste

Nessuno ha questo zaino-borsa pronto?

Alternative, consigli?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mowax
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso lowepro toploader 70AW
devo ancora testarlo bene .. ma volentieri proverei anche altre soluzioni.. ad esempio il tamrac velocity...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il 75 AW ma non posso usarlo a mo di zaino e con una bambina piccola è un handicap, se no come borsa è molto buona ed inoltre configurabile a piacere con i vari acccessori Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo uso abitualmente (mai con la giacca.. non riesco a ruotarlo), ma è raro che riponga la macchina.. alla fine me la tengo sempre in mano..
è comodo per il cambio obiettivi se li hai disposti decentemente..
io ci faccio stare tutto quello che ho in firma, ma se voglio portarmi qualche accessorio (batterie aggiuntive, paraluce vari, minicavalletto) devo rinunciare a uno dei due tamron.. di solito il 90.
invece pensavo di affinacargli qualche cosa di più piccolo per avere la praticità di portarmi un paio di obiettivi per le micro uscite al parco insieme ad Ale (2 mesi!).. pensavo al nova 3.. qualcuno lo conosce/usa?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: