Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 10:36 pm Oggetto: Lowepro SlingShot 200 AW...info.... |
|
|
Sarei interessato all'acuisto di questa borsa, in particolare per la sua peculiarità di trasformarsi da zainetto in borsa pronto.
Praticamente, desidererei risolvere un problema che, penso , affligga molti ovvero quando si esce con la famiglia si opta spesso per la compatta perchè portarsi dietro, reflex in una borsa risulta scomodo.
Che succede? Che magari, anche se hai una ottima compatta hai sempre delle limitazioni e spesso ti se avessi avuto dierto la Reflex...
Insomma a me succede così, considerando che il tempo libero, poi è poco, lo sfrutti per uscite con la famiglia e, è più il tempo che la reflex sta dentro l'armadio di quanto la potresti sfruttare apposto della compatta.
Alla fine qualcuno ha acquistato questo tipo di zaino ?
Come si trova?
Ci sono in commercio alternative valide per portarsi dietro una 20D con magari un'ottica medio-tele?
Grazie, Peppe  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Nessuno ha questo zaino-borsa pronto?
Alternative, consigli? |
|
|
 |
mowax utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 441
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
io ho preso lowepro toploader 70AW
devo ancora testarlo bene .. ma volentieri proverei anche altre soluzioni.. ad esempio il tamrac velocity... |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
Io ho il 75 AW ma non posso usarlo a mo di zaino e con una bambina piccola è un handicap, se no come borsa è molto buona ed inoltre configurabile a piacere con i vari acccessori  |
|
|
 |
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Io lo uso abitualmente (mai con la giacca.. non riesco a ruotarlo), ma è raro che riponga la macchina.. alla fine me la tengo sempre in mano..
è comodo per il cambio obiettivi se li hai disposti decentemente..
io ci faccio stare tutto quello che ho in firma, ma se voglio portarmi qualche accessorio (batterie aggiuntive, paraluce vari, minicavalletto) devo rinunciare a uno dei due tamron.. di solito il 90.
invece pensavo di affinacargli qualche cosa di più piccolo per avere la praticità di portarmi un paio di obiettivi per le micro uscite al parco insieme ad Ale (2 mesi!).. pensavo al nova 3.. qualcuno lo conosce/usa? _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
|