|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manclu utente
Iscritto: 21 Mar 2007 Messaggi: 134 Località: Monserrato -CA-
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 9:21 am Oggetto: Ulteriore funzione a tendina di "Vai a...". |
|
|
Gentilissimi,
innanzitutto complimenti per il forum. Mi state insegnando molto.
La richiesta:
è possibile aggiungere una ulteriore funzione di "Vai" alla sezione xyz in alto a sinistra di ogni singola pagina, al pari di quella che si trova in basso a destra?
Sarebbe utile in quanto, se l'utente ha necessità di vedere solo la parte alta della pagina, non deve scorrere tutta la pagina con la rotellina al fine di andare ad altra pagina.
Es: se io sto leggendo la pag dedicata alla Nikon, e ho trovato post nuovi solo in cima alla pagina perchè non ci sono novità, e voglio andare alla pagina del mercatino, non devo scendere in basso con rotellina, ma guardo in alto a destra (o sinistra, insomma in alto dove c'è spazio) e seleziono la pagina richiesta.
E' più veloce.
Da quando frequento questo sito mi si è indolenzito l'indice della mano destra
Ringrazio e saluto tutti
Ciao Luca
Ultima modifica effettuata da manclu il Mar 01 Mgg, 2007 10:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
quoto _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Libi utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 750 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Suggerimento intelligente dall'impatto pressochè nullo. _________________ un grosso
Photo ergo sum. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|