photo4u.it

Ulteriore funzione a tendina di "Vai a...".

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manclu
utente

Iscritto: 21 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 9:21 am    Oggetto: Ulteriore funzione a tendina di "Vai a...". Rispondi con citazione

Gentilissimi,

innanzitutto complimenti per il forum. Mi state insegnando molto.

La richiesta:

è possibile aggiungere una ulteriore funzione di "Vai" alla sezione xyz in alto a sinistra di ogni singola pagina, al pari di quella che si trova in basso a destra?

Sarebbe utile in quanto, se l'utente ha necessità di vedere solo la parte alta della pagina, non deve scorrere tutta la pagina con la rotellina al fine di andare ad altra pagina.

Es: se io sto leggendo la pag dedicata alla Nikon, e ho trovato post nuovi solo in cima alla pagina perchè non ci sono novità, e voglio andare alla pagina del mercatino, non devo scendere in basso con rotellina, ma guardo in alto a destra (o sinistra, insomma in alto dove c'è spazio) e seleziono la pagina richiesta.

E' più veloce.

Da quando frequento questo sito mi si è indolenzito l'indice della mano destra Crying or Very sad

Ringrazio e saluto tutti Wink

Ciao Luca

Ultima modifica effettuata da manclu il Mar 01 Mgg, 2007 10:05 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Mgg, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Libi
utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Suggerimento intelligente dall'impatto pressochè nullo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: