photo4u.it

batteria 5D vs obiettivo stabilizzato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stoca
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 5:40 pm    Oggetto: batteria 5D vs obiettivo stabilizzato Rispondi con citazione

ciao a tutti
quanto può assorbire di energia lo stabilizzatore dell'obiettivo?
io l'ho usato per la prima volta sabato e pensavo che la batteria durasse di più, premetto non scattavo una foto al secondo però....
ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mangia eccome, in ai servo poi non ne parliamo, un paio di ore e un 500 raw e la fumi

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stoca
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

porco mondo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stoca
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

porco mondo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giovanto
utente

Iscritto: 26 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che che sia indispensabile un bel BG-E4 (grip) dove trovano alloggiamento un paio di batterie che dovrebbero raddoppiare la durata e poi nella peggiore delle condizioni è previsto un adattatore per stilo AA che dovrebbe sopperire alle situazioni di emergenza. Il tutto però a svantaggio di peso e ingombro.
Comunque con la mia modesta e paleolitica 300D con il grip e due batterie originali canon al litio, di media scatto 1000-1100 foto in raw.

marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche la5d fa oltre 1000 scatti ma non con un ottica is.
io un giorno ad un saggio ho fatto dalla mattina alla sera quasi 5000 scatti, con il 200f2,8 con 2 batterie compatibili nel bg (jpeg)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stoca
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le compatibili di norma erogano 1800 mAh, le originali invece 1400 mAh Wink

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: