Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GIACOMO.B utente

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 65
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:58 am Oggetto: AGGIORNAMENTO FIRMWARE S5 |
|
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo nuovo di questo interessantissimo Forum e nuovo possessore di una Fuji S5pro....
Fuji che dovrei ugradare all'ultima versione sw1.06, ho scaricato tutti e due i files dal sito Fuji, il file.EXE mi inserisce correttamente il file.DAT, ma poi al momento della riaccensione della macchina non capisco come far partire l'aggiornamento...il sito in Inglese dice di accenderla e di premere il bottone (penso del joystick posteriore) verso il basso...ma NIENTE!!
Sicuramente sto sbagliando qualcosa....dimenticavo la mia versione SW e' 1.02 faccio bene a provare ad aggiornarla oppure da quel che vedo la nuova release aggiorna cose futili??
Grazie anticipatamente per chi mi vorra' aiutare..
Saluti
Giacomo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente qualcuno ti saprà aiutare; per il momento ti porgo il benevenuto su questo forum  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Kangur8 utente
Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 251 Località: Rieti
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, salvi l'aggiornamento sulla CF e accendi la macchina tenendo premuto il tasto BACK che sta di fianco al display LCD e ti appare la schermata di aggiornamento firmware, dai i vari consensi e dopo 5 minuti che lavora hai il firmware aggiornato.
P.s. batterie ben cariche altrimenti non parte! |
|
|
 |
GIACOMO.B utente

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 65
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi sia del benvenuto che della Dritta!!!Cavolo il tasto Back...l'avevo interpretato per "Basso"!!! Comunque la macchina l'ho sostituita stamani ed adesso provo con un'altra S5...(la prima aveva un dead pixel...
Saluti
Giacomo |
|
|
 |
|