photo4u.it

Atletica (Quercia d'Oro 2007)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcotogni
utente

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:09 pm    Oggetto: Atletica (Quercia d'Oro 2007) Rispondi con citazione

Ieri ho fotografato una gara di atletica per la seconda volta nella mia vita.
Vi posto qualche scatto.
Commenti e critiche sono ben accetti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella la prima, anche se pendente e con la figura dietro che disturba
La terza secondo me si poteva omettere, il ritratto ambientato in Bn ha bisogno di una sistemata ai toni di grigio..
Il passaggio del testimone mi piace, anche se forse è in anticipo lo scatto (eccesso di pignoleria forse)
Bello il punto di vista del lancio del giavellotto, ma il soggetto è troppo centale
La migliore, su tutte è l'ultima.

Ciao,
Bark

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacciono tutte tranne le 2 in bianco e nero.

Sono tutte belle, ma nessuna è "perfetta":
- quella degli ostacoli è molto storta e il viso è in ombra
- in quella del lancio del peso hai colto un momento stupendo ma ci sono un po' troppi elementi di disturbo
- quella della staffetta è un po' in anticipo, avrei scattato un attimo dopo in modo che il testimone fosse in mano ad entrambi
- in quella del giavellotto avrei aspettato un po' in modo che l'attrezzo fosse in uscita dalla mano

Con questo voglio dire che se curi un pelo di più i particolari potrai ottenere ottimi risultati, visto che mi pare che il "manico" non ti manchi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
marcotogni
utente

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
- quella della staffetta è un po' in anticipo, avrei scattato un attimo dopo in modo che il testimone fosse in mano ad entrambi

Preferisci questa?

Secondo me è meglio l'altra, perché è nel momento in cui chi ha il testimone da il comando all'altro per stendere il braccio.

Citazione:

- in quella del giavellotto avrei aspettato un po' in modo che l'attrezzo fosse in uscita dalla mano

Ovviamente ho foto in cui l'attrezzo si stacca dalla mano ed è in volo, non pensavo potessero essere migliori di questa, comunque dopo do un occhiata e vedo se trovo un altro scatto migliore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: