|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 8:51 pm Oggetto: CanoScan 8600f: chi l'ha provato? |
|
|
Ciao a tutti, ho letto qui sul forum che alcuni utenti erano in procinto di acquistare il suddetto scanner... l'avete poi acquistato? Come vi ci trovate?
Chi ne possiede uno mi può postare le proprie impressioni e magari anche una fotina?
grazie
potomo _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
mi è arrivato oggi dopo che il primo aveve un piccolissimo difetto,sostituito senza problema da canon ora aspetta solo di essere provato
prima di riportare lo scanere per la sostituire ho fatto un paio di scansioni,be funziona bene facile da usare ma... c è un ma,disognia fare prove su prove per settarlo e ottenere foto ok
per ora non so dirti di piu |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | mi è arrivato oggi dopo che il primo aveve un piccolissimo difetto,sostituito senza problema da canon ora aspetta solo di essere provato
prima di riportare lo scanere per la sostituire ho fatto un paio di scansioni,be funziona bene facile da usare ma... c è un ma,disognia fare prove su prove per settarlo e ottenere foto ok
per ora non so dirti di piu |
ciao, puoi cavarmi un dubbio?
ho trovato da prendere anche gli accessori adattatori per il 35mm, le diapo ed il 120.
però in alcune recensioni leggo che ha integrato il portanegativi da 35mm (fino a 12 fotogrammi)..
e quindi non dvorei prendere accessori per fare il 35mm..
la cosa mi lascia perplesso.. a cosa devo credere?
e... per favore ci fai vedere qualche scansione?
grazie e ciao! _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
almeno qua in svizzera arriva con 3 adattatori
per pellicola,per diapositive e per .... bo non so che formato è,presumo che sia la stessa cosa in italia
il mio l ho gia rinscatolato visto che ha un difetto (e siamo a due) il primo avevo delle righe sul vetro,il secondo ha un alone
dopo qualche scansione sinceramente sono rimasto un po deluso,le foto restano un po fuori fuoco,forse per un mio errato utilizzo ma....
sinceramente non lo consiglierei per dia o pellicola,domani lo riporto al venditore e mi faccio fare un buono,sono anche deluso dell assistena canon
mi chiedo dove sono i controlli qualita |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|