|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 3:24 pm Oggetto: "timida molto audace" |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ranghibus utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 255 Località: verona
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
immagino che stia disegnando, copiando qualcosa che c'è sul muro
ma perché quel titolo? non riesco a capire il senso della foto, se il titolo è significativo
ma oggi sono più rincoglionito del solito, quindi...
marco _________________ marco |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
ranghibus ha scritto: | immagino che stia disegnando, copiando qualcosa che c'è sul muro
ma perché quel titolo? non riesco a capire il senso della foto, se il titolo è significativo
ma oggi sono più rincoglionito del solito, quindi...
marco |
tranquillo..ti spiego tutto! allora la ragazza è una disegnatrice.".artista di strada", diciamo..il titolo è la citazione di una canzone di Battisti...la ragazza, piccolina, magrolina..era timida al mio obbiettivo ma, vista la posizione prescelta, tra due auto, "audace" nello stesso tempo...
non so...forse sono fusa io..vedo cose che non esistono  |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 6:31 pm Oggetto: commento |
|
|
la foto a me piace, come tutte le altre che hai postato....sicuramente per te rievoca qualcosa...spero per te di piacevole, forse ricordi di amori passati che mai più ritorneranno, se di amore che stiamo parlando, se è così allora non è un ricordo piacevole...oppure è piacevole appunto perchè sarà solo un ricordo...mah....queste sono sensazione che solo tu hai provato mentre scattavi la foto. il bello della fotografia è proprio questo...
mi raccomando continua sempre a far foto...hai del talento, forse hai solo Paura a far uscire quello che è dentro il tuo cuore...ti dico questo perchè ci sono già passato, e sono cose a cui ormai non penso più...sono vecchio ormai...
ti saluto...  |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 9:01 pm Oggetto: Re: commento |
|
|
antonjazz ha scritto: | la foto a me piace, come tutte le altre che hai postato....sicuramente per te rievoca qualcosa...spero per te di piacevole, forse ricordi di amori passati che mai più ritorneranno, se di amore che stiamo parlando, se è così allora non è un ricordo piacevole...oppure è piacevole appunto perchè sarà solo un ricordo...mah....queste sono sensazione che solo tu hai provato mentre scattavi la foto. il bello della fotografia è proprio questo...
mi raccomando continua sempre a far foto...hai del talento, forse hai solo Paura a far uscire quello che è dentro il tuo cuore...ti dico questo perchè ci sono già passato, e sono cose a cui ormai non penso più...sono vecchio ormai...
ti saluto...  |
...cosa dirti....solo grazie di tutto....  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|