|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mayer nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 22
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 8:36 pm Oggetto: Obiettivi is |
|
|
Ciao ragazzi, girando in lungo ed in largo per il forum si scoprono sempre cose nuove, e meno male che non si finisce mai di imparare;
la mia reflex è dotata del canonico plasticotto e devo dire che per il momento mi sta benissimo, se rimango al centro della gamma delle sue prestazioni mi restituisce sempre delle ottime immagini.
Ora, pensando in futuro di acquistare anche qualcos'altro, cerco di documentarmi ed i dubbi sono subito presenti, uno di questi riguarda gli obiettivi is: è possibile "misurare" l' effettivo guadagno in termini di tempi di esposizione rispetto ad un obiettivo non is? In pratica lo stabilizzatore mi consente di fermare un soggetto in movimento con tempi più lunghi, e di quanto? La cosa mi interessa particolarmente perchè fotografare in palestra le partite di volley di mia figlia non è mai facile, la luce è quella che è quindi è sempre un compromesso tra iso elevati, velocità dell' azione ed immagini un po' rumorose...
Cosa ne pensate del canon 17-85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|