photo4u.it

Stampanti ? Bhooooooo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pedrosub
utente

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 11:35 am    Oggetto: Stampanti ? Bhooooooo Rispondi con citazione

Buon giorno a tutti ,
mi serve con urgenza qualche consiglio , devo comprare una stampante ( non ne capisco un H di stampanti ) :
mie esigenze :
Stampo fotografie max formato A4
Velocità
Costo : inferiore a 1000 €
Qualità fotografica (buona ma non mi serve eccellente )
Cartucce che non abbiano costi assurdi.
Non ho idea se laser o ............ bho avete qulche consiglio in merito.

Grazie
Pedro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Costo : inferiore a 1000 €

Azz!!
Con 120/130€ prendi una stampante A4 a getto di inchiostro di buonissimo livello!! Guarda nella gamma Epson, Canon o HP e scegline una. In linea di massima sono tutte simili ed offrono una buonissima qualità, anche nella stampa di fotografie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pedrosub
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie spinellino
ma ho la necessità di stampare molte fotografie tutte insiene (200-300 quindi deve essere molto veloce e con una buona resa fotografica non penso una stampante da 130 € possa soddisfare queste richieste...magari mi sbaglio .... se è cosi' mi farebbe molto piacere potrei risparmiare tanti soldini. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se le devi stampare in 5 minuti, scordatelo, ma credo che per stampare una foglio A4 con una Canon PIXMA iP5300 (ad esempio) ci voglia 2/3 minuti al massimo, a qualità fotografica (e in questo caso è altissima...) e costa 140€...
A che dimensione devi stampare le foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pedrosub
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di tutto grazie per esserti preso a cuore l' argomento poi .... il 99% delle fotografie saranno 20 x 15 o similari ma necessita un tempo non superiore a 10 sec o circa .......
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Prima di tutto grazie per esserti preso a cuore l' argomento poi .... il 99% delle fotografie saranno 20 x 15 o similari ma necessita un tempo non superiore a 10 sec o circa .......

minchia!!

In 10 secondi forse puoi stampare copn una laser. Ma la qualità di stampa è lontanissima dagli standard fotografici.
Persino le stampanti a sublimazione non scendono sotto il minuto per un 25x15.
Temo non ci sia un prodotto che fa per te...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pedrosub
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azzz... Crying or Very sad ho capito a questo punto una laser con tempi buoni e una buona qualità di stampa photo ...hai da cosigliarmi qualche stampante.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non me ne intendo di stampanti laser...ho grossi dubbi sullla qualità che potrai ottenere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pedrosub
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
c' è qualquno che mi puo' aiutare?
Anche con tempi di stampa leggermente + lunghi..........

AIUUUUTOOOOOOOOOO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: