photo4u.it


Questi canonisti stranieri....
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 12:25 pm    Oggetto: Questi canonisti stranieri.... Rispondi con citazione

ciao!!!

andando in giro per roma, vedo sempre che gli stranieri che hanno canon, montano ottiche serie L.....

ma com'è sto fatto?? LOL

mi fanno rosicare Muro

tutti con sto anello ROSSO! Triste

ma so fissati o con i soldi????? LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2004
Messaggi: 2047
Località: Livorno

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo noi che siamo allezziti (termine dotto toscano equivalente a pezzenti) Pallonaro Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
B_F

_________________
Ciao
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 5:55 pm    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Anche quando vado in costiera amalfitana vedo tutti sti' turisti con canon e con ste'ottiche della serie L!!!Non è che all'estero le regalano le ottiche della serie L??? Mah

Ps:anche a me fanno rosicare... Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2221
Località: Ticino-Svizzera

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hihih no non le regalano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprato ora 24 70 ELLE!!! asd asd asd....
_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da loro costano meno sicuramente Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canopus
utente attivo


Iscritto: 17 Feb 2006
Messaggi: 3221
Località: Mantova

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
da loro costano meno sicuramente


I TETESCHI DI GERMANIA pagano molto meno i vetri, fidatevi Wink

_________________
Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Semplice, hanno più potere d'acquisto.
Ciao

_________________
Teo - https://instagram.com/teod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Semplice, hanno più potere d'acquisto.
Ciao



LOL LOL LOL LOL LOL

poveri noi italiani LOL

murtadè....scio' Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canopus
utente attivo


Iscritto: 17 Feb 2006
Messaggi: 3221
Località: Mantova

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace la mortadella e pure navigare in e-bay Mandrillo
_________________
Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canopus ha scritto:
A me piace la mortadella e pure navigare in e-bay Mandrillo


Oh... mamma... ecco... un controsenso di quelli belli e buoni; compri all'estero, eviti (o evadi se extraCE) le tasse, così gli italiani non solo lavorano meno, ma anche lo stato non incassa.... e per fortuna che ti piacciono gli insaccati... mah... io li amo, ma solo per mangiarli a pranzo e a cena, ma di sicuro non in altri modi.
Vabbé, comunque è vero, all'estero si ha più potere d'acquisto, se si aggiunge che a volte l'iva è inferiore, è ovvio che si vedano parecchie serie L sulle macchine straniere.
Ciao

_________________
Teo - https://instagram.com/teod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimomb
sospeso


Iscritto: 15 Mar 2007
Messaggi: 639
Località: Ponsacco

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:

Oh... mamma... ecco... un controsenso di quelli belli e buoni; compri all'estero, eviti (o evadi se extraCE) le tasse, così gli italiani non solo lavorano meno, ma anche lo stato non incassa....


è perfettamente lecito, non vedo cosa ci sia di sbagliato a comprare al miglior prezzo possibile, se i bottegai Italiani sono degli inetti problemi loro, venderà qualcun altro, io certo non piango per loro, calassero i prezzi, venderebbero di più, se chiudono, aprirà qualcun altro più bravo e competitivo.


M.

_________________
D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

massimomb ha scritto:
teod ha scritto:

Oh... mamma... ecco... un controsenso di quelli belli e buoni; compri all'estero, eviti (o evadi se extraCE) le tasse, così gli italiani non solo lavorano meno, ma anche lo stato non incassa....


è perfettamente lecito, non vedo cosa ci sia di sbagliato a comprare al miglior prezzo possibile, se i bottegai Italiani sono degli inetti problemi loro, venderà qualcun altro, io certo non piango per loro, calassero i prezzi, venderebbero di più, se chiudono, aprirà qualcun altro più bravo e competitivo.


M.


lecito e' ok, ma non funziona cosi' il mercato italiano...

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

massimomb ha scritto:
teod ha scritto:

Oh... mamma... ecco... un controsenso di quelli belli e buoni; compri all'estero, eviti (o evadi se extraCE) le tasse, così gli italiani non solo lavorano meno, ma anche lo stato non incassa....


è perfettamente lecito, non vedo cosa ci sia di sbagliato a comprare al miglior prezzo possibile, se i bottegai Italiani sono degli inetti problemi loro, venderà qualcun altro, io certo non piango per loro, calassero i prezzi, venderebbero di più, se chiudono, aprirà qualcun altro più bravo e competitivo.


M.


Se acquisti in Europa è lecito; se acquisti extraCE senza considerare l'iva e i dazi, non è più lecito.
Personalmente in altri Paesi non ho trovato tutta questa convenienza, dal Nord America al Sud Est asiatico, dalla Germania all'Africa. Basta sapere dove acquistare in Italia, ti eviti problemi relativi a garanzia e tasse, e fai lavorare l'Italia; il tutto risparmiando anche tempo ed riducendo i rischi.
Ciao

_________________
Teo - https://instagram.com/teod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gio83
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2006
Messaggi: 3408
Località: carnate (MI)

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è che qualcuno si fa un giretto in germania....va su con un furgoncino e gli facciamo qualche ordine qui dal forum.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
GIO
http://www.imagesofnature.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimomb
sospeso


Iscritto: 15 Mar 2007
Messaggi: 639
Località: Ponsacco

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:


lecito e' ok, ma non funziona cosi' il mercato italiano...


Funziona che i prodotti import son più bassi di prezzo pure dai negozianti, il che equivale che la filiera Italiana è piena di papponi.

Il mercato oramai è Europeo, ma sembra che solo i bottegai Italiani non se ne siano accorti, e allora è giusto che perdano vendite, se c'è chi in Italia riesce a fare prezzi buoni, allora ovvio che comprerò in Italia, ma di sicuro non mi muove un amor patrio a senso unico, dato che i soldi che pago di tasse vanno in auto blu, portaborse, sfruttamento da lavoro precario e speculazioni, e solo chi non può fare diversamente rimane cornuto e mazziato.

Scusate l'OT ma non se ne può più, siamo assediati e senza vie di fuga.

M.

_________________
D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimomb
sospeso


Iscritto: 15 Mar 2007
Messaggi: 639
Località: Ponsacco

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:


Se acquisti in Europa è lecito; se acquisti extraCE senza considerare l'iva e i dazi, non è più lecito.


Non sarà lecito, ma non me la sentirei di condannare nessuno che lo facesse, visto come usa i nostri soldi lo stato e di come evadono senza remore gli "imprenditori" nostrani.

Alla fine mi sembra che si guardi il dito e non la luna, vorrei vedere come fanno certi a permettersi certe case , barche, macchine e poi dichiarano meno di un dipendente, e noi stiamo a guardare se uno riesce a risparmiare magari 100 euro mentre altri ne evadono milioni, e magari si lamentano pure.

M.

_________________
D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimomb ha scritto:
teod ha scritto:


Se acquisti in Europa è lecito; se acquisti extraCE senza considerare l'iva e i dazi, non è più lecito.


Non sarà lecito, ma non me la sentirei di condannare nessuno che lo facesse, visto come usa i nostri soldi lo stato e di come evadono senza remore gli "imprenditori" nostrani.

Alla fine mi sembra che si guardi il dito e non la luna, vorrei vedere come fanno certi a permettersi certe case , barche, macchine e poi dichiarano meno di un dipendente, e noi stiamo a guardare se uno riesce a risparmiare magari 100 euro mentre altri ne evadono milioni, e magari si lamentano pure.

M.


Calma, calma...
Io so solo che tra Canada, Francia, Thailandia, Inghilterra e Germania (negozi), tra i paesi tecnologicamente "evoluti" in cui sono stato in questi ultimi anni, ho trovato prezzi simili, se non superiori a quelli dei negozi italiani on-line più seri; per cui ho acquistato in Italia, nel 80% dei casi andando a ritirare e a pagare il materiale di persona.
A parte le differenze di iva, che se sei titolare di partita iva ti interessano marginalmente, i prezzi sono abbastanza simili, almeno nei paesi che ho citato.
Tornando in topic, è il maggior potere di consumo che permettono gli stipendi di altri Paesi a consentire che i loro cittadini abbiano più ottiche serie L sulle loro macchine fotografiche.
Poi puoi prendertela con chi vuoi, ma non mi pare sia questo il luogo per discuterne.
Ciao

_________________
Teo - https://instagram.com/teod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baffo1
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2004
Messaggi: 1741
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 12:54 pm    Oggetto: Re: Questi canonisti stranieri.... Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
ciao!!!

andando in giro per roma, vedo sempre che gli stranieri che hanno canon, montano ottiche serie L.....

ma com'è sto fatto?? LOL

mi fanno rosicare Muro

tutti con sto anello ROSSO! Triste

ma so fissati o con i soldi????? LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL


hai mai visto i vecchi i mercedes classe E che so talmente rincoglioniti in
mezzo ar traffico?
Beh! i turisti fanno lo stesso, avranno pure ottiche professionali ma
alla fine che ce fanno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimomb ha scritto:
fgioia ha scritto:


lecito e' ok, ma non funziona cosi' il mercato italiano...


Funziona che i prodotti import son più bassi di prezzo pure dai negozianti, il che equivale che la filiera Italiana è piena di papponi.

Il mercato oramai è Europeo, ma sembra che solo i bottegai Italiani non se ne siano accorti, e allora è giusto che perdano vendite, se c'è chi in Italia riesce a fare prezzi buoni, allora ovvio che comprerò in Italia, ma di sicuro non mi muove un amor patrio a senso unico, dato che i soldi che pago di tasse vanno in auto blu, portaborse, sfruttamento da lavoro precario e speculazioni, e solo chi non può fare diversamente rimane cornuto e mazziato.

Scusate l'OT ma non se ne può più, siamo assediati e senza vie di fuga.

M.


come si vede che non sai cosa vuol dire avere un negozio.... Rolling Eyes

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi