photo4u.it

Manuale Fuji 6500FD e utilizzo XD da 2 GIGA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paluise
nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 10:10 pm    Oggetto: Manuale Fuji 6500FD e utilizzo XD da 2 GIGA Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
dopo aver letto i vostri commenti e viste un pò le caratteritistiche tecniche della 6500FD ho deciso di acquistarla, mi arriverà a giorni.
Ho letto in giro che non è prensente il manuale istruzioni, volevo chiedervi se era vero, in caso affermativo sapete dirmi come rimediarlo?
Altra domanda, qualcuno di voi usa questa macchina con memoria XD da 2GB, in quanto il negoziante mi ha detto che hanno riscontrato un pò di problemi.

Grazie a tutti
Pierpaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BENVENUTO Ok!
Sposto la discussione in sezione più opportuna Wink Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I manuali in italiano vanno ordinati alla fuji italia.. NON sono gratuiti e non è nemmeno reperibile il relativo PDF
..al riguardo c'è un po di materiale sul forum Wink

dimenticavo.. se l'hai acquistata in italia avrai il relativo manuale in italiano.. se l'hai acquistata all'estero il manuale sarà in tedesco o in francese

riguardo alle XD da 2GB sia la brochure che notizie lette in giro dicono che sia compatibile.. cmq aspetta notizie da chi possiede la macchina Wink

Benvenuto tra noi Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 5:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dei manuali in italiano si parla qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=168032

Ciao

Anto78
utente

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho la 6500 e da poco ho preso una xD M da 2 GB e funziona perfettamente...ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paluise e Anto 78
siete stati aggiunti quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI

Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paluise
nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 6:49 pm    Oggetto: cambiato idea Rispondi con citazione

Grazie per le risposte di tutti.
Alla fine ho cambiato idea, ho comprato una 9600 con CF da 4GB, non so se mi pentirò della mancanza del FD, ma penso le caratteristiche della 9600 siano superiori, anche la possibilità di montare un fash sulla slitta ha pesato. che dite?
ciao
Pierpaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

direi proprio di si Wink
Janx
non più registrato

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 12:00 pm    Oggetto: Re: Manuale Fuji 6500FD e utilizzo XD da 2 GIGA Rispondi con citazione

paluise ha scritto:
Buonasera a tutti,
dopo aver letto i vostri commenti e viste un pò le caratteritistiche tecniche della 6500FD ho deciso di acquistarla, mi arriverà a giorni.
Ho letto in giro che non è prensente il manuale istruzioni
Grazie a tutti
Pierpaolo

Ciao e benvenuto.
Io l'ho presa e il manuale in italiano c'è.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: