photo4u.it

Viaggio a Parigi, quali i posti migliori per foto di sera?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 5:26 pm    Oggetto: Viaggio a Parigi, quali i posti migliori per foto di sera? Rispondi con citazione

Ad agosto vado una settimana a Parigi in vacanza con la morosa... le ho strappato un paio di sere da dedicare alle foto, ma dove?

Qualcuno mi consiglia i posti più belli per fare foto di sera? Di mio conosco il quartiere La Défense, che come genere di architettura mi attira molto.

Altri suggerimenti?

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 6:07 pm    Oggetto: Re: Viaggio a Parigi, quali i posti migliori per foto di ser Rispondi con citazione

stigmata ha scritto:

Qualcuno mi consiglia i posti più belli per fare foto di sera?

Ovunque...

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco Parigi ma credo che lo spettacolo di luci della Tour Eiffel possa valere qualche scatto ed essere anche carino da vedere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte i classici posti da cartolina tour eiffel, arc de triomphe (occhio che ho visto sempre delle brutte facce che mi guardavano ingolosite dalla macchina anche se mai nulla è capitato), monmartre, tutto il lungo senna (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1727088) con i ponti e le isolette (mai avuto problemi a passaggiare di notte), il louvre, la defense, le centre pompidou, notre dame, l'opera, etc.... Ci sono stradine, piazze ed angoli molto belli ovunque. Evita il bois de boulogne... bello ma un po' malfrequentato.

Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Ciao, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, grazie a tutti per ora!

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: