|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stigmata utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 831 Località: Piumazzo (MO)
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 5:26 pm Oggetto: Viaggio a Parigi, quali i posti migliori per foto di sera? |
|
|
Ad agosto vado una settimana a Parigi in vacanza con la morosa... le ho strappato un paio di sere da dedicare alle foto, ma dove?
Qualcuno mi consiglia i posti più belli per fare foto di sera? Di mio conosco il quartiere La Défense, che come genere di architettura mi attira molto.
Altri suggerimenti? _________________
Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 6:07 pm Oggetto: Re: Viaggio a Parigi, quali i posti migliori per foto di ser |
|
|
stigmata ha scritto: |
Qualcuno mi consiglia i posti più belli per fare foto di sera? |
Ovunque... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco Parigi ma credo che lo spettacolo di luci della Tour Eiffel possa valere qualche scatto ed essere anche carino da vedere |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
A parte i classici posti da cartolina tour eiffel, arc de triomphe (occhio che ho visto sempre delle brutte facce che mi guardavano ingolosite dalla macchina anche se mai nulla è capitato), monmartre, tutto il lungo senna (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1727088) con i ponti e le isolette (mai avuto problemi a passaggiare di notte), il louvre, la defense, le centre pompidou, notre dame, l'opera, etc.... Ci sono stradine, piazze ed angoli molto belli ovunque. Evita il bois de boulogne... bello ma un po' malfrequentato.
Hai solo l'imbarazzo della scelta!
Ciao, Mario _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
stigmata utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 831 Località: Piumazzo (MO)
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:02 am Oggetto: |
|
|
Ottimo, grazie a tutti per ora! _________________
Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|