Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:13 pm Oggetto: [MN] Vendo corredo Canon ... ENTRATE !!! Occasionissime !!! |
|
|
Se siete registrati anche su Juza ...
... [link rimosso] _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
così te lo chiudono però....
fai copia/incolla dello juza _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Per i moderatori : non posso tenere le code di 2 Forum allo stesso tempo, ma se volete chiuderlo no problem.
Per me è un' opportunità per evitare le commissioni di e-bay, tutto li  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Da sguardo veloce al regolamento ...
Citazione: | m.3 - Indicare chiaramente tipologia e modello dell’oggetto o degli oggetti dell’inserzione. Specificare SEMPRE nel titolo almeno marca e modello senza per questo comporre titoli troppo lunghi. I titoli non conformi saranno modificati o cestinati a discrezione dei Moderatori e Amministratori; |
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. |
_________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
pochi casini che devo andare a letto . metti anche qui in vendita e specifica la vendita su altri canali così gli interessati qui si muoveranno in fretta, se venderai prima qualcosa dall'altra parte lo renderai noto. _________________
 |
|
|
 |
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
OK mark, chiudi pure il Topic, grazie
... scusate se esisto ...
... d' altra parte sono un novellino del Forum e suppongo vi dia un fastidio atroce questo Post, tanto da non farVi dormire stanotte  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
depmas utente
Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 304
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:29 am Oggetto: |
|
|
ti ho scritto in MP..comunque coda Sigma 30 e Canon 85 con consegna a mano _________________ Canon Eos 5D + Canon 24-105 4L + Canon 70-200L 2.8L + Canon 135 L 2.0 + Canon Extender 1,4x |
|
|
 |
|