|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxgnoe utente

Iscritto: 23 Gen 2005 Messaggi: 103 Località: verona(lago di garda)
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 4:06 pm Oggetto: schede di memoria |
|
|
Ciao vorrei sapere qualcosa in merito alle schede di memoria:
sono in procinto di comprare una s 7000 quali scheda di memoria mi consigliate da circa un 1gb(pro e contro)
ho visto i microdrive vanno bene??o è meglio le C. flash o sd visto che la macchine le supporta tutte.
sono incerto perche vorrei fare un unico ordine macc e scheda
Altra domanda ho mandato un e mail alla fuji italia per chiedere se la macchina può essere usata con micro da 2 giga,dalla risposta sembra di si la allego..
La fotocamera S7000 supporta FAT 16, pertanto la massima capacita' utilizzabile
è 2Gb.
Il Microdrive da 4Gb non può funzionare, in quanto necessita FAT32
Distinti saluti,
Fujifilm on line
Dunque che devo guardare inerente alla scheda per capire se è fat 16 esiste qualche codice??
Graziea tutti voi,e meno male che ci siete  _________________ Scusate ma stò imparando(e sonoduro di comprendonia)...
Canon 350D 18-55-kit -fuji s 5500(venduta)
fuji s9600
max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Se posso darti un consiglio,preferisco due schede da 512 piuttosto che 1 da 1 giga,in modo tale che puoi portarne una direttamente dal fotografo e ne avrai un altra a disposione.
Oppure ancora per esempio se una si rompe non dovrai ricomprarne un altra da un giga ma solo una da 512. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
gian1804 ha scritto: | Se posso darti un consiglio,preferisco due schede da 512 piuttosto che 1 da 1 giga,in modo tale che puoi portarne una direttamente dal fotografo e ne avrai un altra a disposione.
Oppure ancora per esempio se una si rompe non dovrai ricomprarne un altra da un giga ma solo una da 512. |
quoto certamente
io faccio così.
e poi non è da sottovalutare l'aspetto "psicologico" della cosa...
mi spiego: con 1, 2 o 50 giga, continui a scattare e ... almeno la mia tendenza è quella di scaricare la scheda quando è quasi piena...
a questo punto... ci vuole 1/2 giornata fra scaricare, guardare, decidere quali e se buttare, catalogarle.....
insomma....
mi trovo MOLTO meglio nel dover cambiare più schede piuttosto che averne una MEGA-CAPIENTE...
mi "regolo" molto meglio, non scatto cliclicclic a vanvera... e cerco di fare clic più ... ponderati...
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|