photo4u.it

Libri

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 10:03 pm    Oggetto: Libri Rispondi con citazione

Vista la mia intenzione di iniziare a farmi una piccola cultura fotografica, avevo intenzione di acquistare qualche libro-raccolta dei fotografi più famosi...consigli?
Ho inoltre trovato questo sito che tratta-vende solo libri di fotografia...

Grazie!

P.S. Sebbene non discuta la qualità e la raffinatezza di libri dal costo molto elevato, mi so accontentare di qlcs di più abbordabile... Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti consiglio di andare in una di quelle belle librerie coi tavolini da lettura, addocchiare il settore fotografia e leggere a sbafo un po' tutto come faccio io Smile scherzi a parte ho diversi libri, ma hanno dei prezzi non proprio da edizione tascabile. Recentemente ho visto un libro di paesaggi di un fotografo francese che usa una tecnica su pellicola trattata a mano da un super stampatore, il libro era stampato in tiratura limitata e numerata in zincografia e non c'era nemmeno il prezzo !
Tempo fa i piccoli taschen erano in offerta a 9,99 euro, ma credo sia finita la promozione. Ultimamente, tanto per rimanere in casa nostra, ho addocchiato una retrospettiva di fontana e una di giacomelli. Se sei fortunato cerca alle bancarelle dell'usato, puoi trovare qualcosa di italiano degli anni 70 e 80, come i già citati oppure roiter o de blasi !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: