|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 10:03 pm Oggetto: Libri |
|
|
Vista la mia intenzione di iniziare a farmi una piccola cultura fotografica, avevo intenzione di acquistare qualche libro-raccolta dei fotografi più famosi...consigli?
Ho inoltre trovato questo sito che tratta-vende solo libri di fotografia...
Grazie!
P.S. Sebbene non discuta la qualità e la raffinatezza di libri dal costo molto elevato, mi so accontentare di qlcs di più abbordabile...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:50 am Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di andare in una di quelle belle librerie coi tavolini da lettura, addocchiare il settore fotografia e leggere a sbafo un po' tutto come faccio io scherzi a parte ho diversi libri, ma hanno dei prezzi non proprio da edizione tascabile. Recentemente ho visto un libro di paesaggi di un fotografo francese che usa una tecnica su pellicola trattata a mano da un super stampatore, il libro era stampato in tiratura limitata e numerata in zincografia e non c'era nemmeno il prezzo !
Tempo fa i piccoli taschen erano in offerta a 9,99 euro, ma credo sia finita la promozione. Ultimamente, tanto per rimanere in casa nostra, ho addocchiato una retrospettiva di fontana e una di giacomelli. Se sei fortunato cerca alle bancarelle dell'usato, puoi trovare qualcosa di italiano degli anni 70 e 80, come i già citati oppure roiter o de blasi ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|