Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 12:16 pm Oggetto: Windows xp SP2 e account utente.... |
|
|
ciao!!
ho montato di nuovo windows xp sp2, e quando accendo il pc mi chiede alla fine di cliccare sul mio nome utente per accedere al desktop...
io invece voglio che quando accendo il pc, entro nel desktop automaticamente senza dover cliccare sul mio account utente....
mi ricordo che tempo fa sono riuscito a risolvere il problema, ma ora non mi ricordo come ho fatto.....se vado su pannello di controllo---->accaunt utente, non trovo nessuna opzione per risolvere il probl....
come faccio??
con windows xp senza SP, non c'èra questa cosa di predefinito....si entrava nel desktop direttamente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
imposta il tuo account come amministratore e trancia ogni eventuale altro account, così non dovrebbe chiederti l'accesso ogni volta... a me successe quando un installazione di non ricordo più che cosa mi creò un nuovo account, e risolsi rimuovendo l'account incriminato (essendo il mio account già come amministratore) _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da cosa hai impostato al momento dell' installazione, bisogna levare la spunta alla richiesta di nome utente.
P.s.: annamo bene, non ricordi come hai risolto, allora devo pensare che i quesiti che sono stati risolti torneranno?  |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ok risolto  |
|