Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 11:24 am Oggetto: [MI + spedizione] Canon 24-105F4L IS USM |
|
|
Per scarso utilizzo vendo il mio 24-105F4L , acquistato in Inghilterra nel Marzo 2006 (n° serie 430602).
La lente è in condizioni estetiche pressoche' perfette , non ci sono segni di usura sul barilotto o sulle ghiere , qualche leggerissimo segno sull' attacco del paraluce (d'altra parte in un modo o nell' altro va montato ).
Stesso discorso per le lenti , immacolate sia dalla parte dell' attacco che sulla lente frontale (la lente ha lavorato sempre protetta dal filtro UV non incluso ).
Ovviamente conservo tutti gli imballi originali , scatola e sacchettini di plastica , manuale di istruzioni , borsa morbida e fattura di acquisto che insieme appunto al 24-105L con il suo paraluce (EW-83H) fanno parte integrante del lotto in vendita.
Il prezzo di vendita non trattabile è di 850€ (eventuali spese di spedizione sono escluse , consigliatissima l'assicurazione) nessun problema per consegna a mano in zona (cosi' eventualmente lo potete vedere e provare con calma) , nessun problema a produrre ulteriori scatti della lente o eseguiti con la lente (solo su 5D pero' ).
Come pagamenti bonifico bancario o paypal , eventuali spedizione avverra' solo sul presupposto dell' effettivo pagamento.
L' obiettivo e' in vendita anche su altri canali.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams.
Ultima modifica effettuata da IH_Patriota il Mer 02 Mgg, 2007 7:44 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 11:25 am Oggetto: Re: [MI + spedizione] Canon 24-105F4L IS USM |
|
|
doppio _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:14 am Oggetto: |
|
|
Nessuno è interessato ?
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |
mOLko nuovo utente
Iscritto: 28 Mar 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 5:04 pm Oggetto: |
|
|
behh 850 mi sembrtano un po tantini per le mie tasche
fammi un offerta migliore....
xciao |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao molko,
prima di postare nel mercatino, leggi il regolamento della sezione, così eviterai le pesciate dei mod
Saluti _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|