|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabriano utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 212 Località: Venezia, Venezia
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 10:28 am Oggetto: Isola di S.Erasmo, Venezia |
|
|
Era una giornata fredda e limpida...Ho scattato queste foto a S.Erasmo, un isola nella laguna di Venezia.
I colori erano stupendi, molto accesi.
Spero le foto trasmettano anke a voi il senso di "luogo sperduto", incontaminato, (mi scuso con i pochi abitanti...) che l'Isola trasmette.
Buone feste a tutti!
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6 _________________ Nikon D70s e F80
- Sigma 70-200mm 2.8 HSM Macro
- Nikon 18-35mm 3.5/4.5
- Nikon 50mm 1.8 AF
- Sito Ufficiale
- Blog Personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 10:42 am Oggetto: |
|
|
forse era meglio metterle in portfolio et reportage! comunque, nella prima, ma non vorrei fossero i miei occhi, mi da molto fastidio lo sfocato degli alberi, la seconda darei una rddrizzatina e taglierei un pochino sotto per eliminare i pezzetti di rami, comunque belli i colori, la tre una buona composizione con una buona gestione della PDC, la numero 4 la trovo decisamente confusa e poco interessante, anche la cinque idem come la quattro con l'aggiunta di una non perfetta messa a fuoco, la sei avrei lavorato un po' sui livelli e tagliato un poco sotto dando anche una pulitina dai peluzzi che si vedono!Ciao
P.S. ho visto che i titoli delle foto non corrispondono ai numeri dei link che hai messo, i miei commenti, come numerazione, si riferiscono alla numerazione dei link! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
fabriano utente

|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok, purtroppo non posso + cambiare la numerazione xkè hai già commentato...altrimenti impazzisco...!
Comunque grazie dei commenti e consigli! in effetti quella con gli alberi è forse troppo sfuocata...!per le altre...beh a me piacciono...!
ciao!
ps: se "qualcuno" vuole spostare il topic nella sezione corretta lo ringrazio! _________________ Nikon D70s e F80
- Nikon 18-35mm 3.5/4.5
- Nikon 50mm 1.8 AF
- Sito Ufficiale
- Blog Personale |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Le mie preferite sono la 1(bellissimo il gioco dei fiori secchi che si stagliano sulla geometria sfocata degli alberi) la 4 (bello il particolare delle spighe) e la 6, quella del pescatore (che però è venuta scansionata proprio male e si vede troppo la grana!).
In generale mi pare che le scansioni non siano molto buone, sono povere di particolari, io proverei a ivedere qualcosa del processo digitalizzazione-fotoritocco.
Un ultima considerazione, ti muovi meglio quando focalizzi l'attenzione su un particolare, mentre nei paesaggi ti perdi un pò..
Buon Natale a te
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 9:30 am Oggetto: |
|
|
Quoto Roberto. La prima è molto bella anche se manca un pò di definizione sui fiori. I paesaggi invece non li trovo molto interessanti.
Ciao
Alessandro _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
fabriano utente

|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
ok, grazie, focalizzero( ) la mia attenzione sui particolari...e sullo scanner!
ciao, Fabriano _________________ Nikon D70s e F80
- Nikon 18-35mm 3.5/4.5
- Nikon 50mm 1.8 AF
- Sito Ufficiale
- Blog Personale |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|