photo4u.it

Appannamento waterproof

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Padela
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 12:07 pm    Oggetto: Appannamento waterproof Rispondi con citazione

Ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti chiedo venia...
Ho bisogno di un consiglio urgente ed arrivo colpevolmente in ritardo perchè domani parto....
Vado a Sharm e mi porto l'attrezzatura in firma, il mio quesito si riferisce all'uso della S45 nella custodia subaquea.
L'ho già provata alle Maldive l'anno scorso però ho avuto qualche problema di appannamento che mi ha rovinato le foto dell'immersione (con lo snorkeling tutto ok).
Purtroppo per un novizio gestire una semplice immersione e fare le foto non è una cosa semplicissima e sul momento non mi ero accorto del problema.
Ora vorrei chiedere se qualcuno può darmi qualche dritta per evitare l'inconveniente. Presumo che il tutto nasca dal fatto che la temperatura a 8-10m di profondità (non scenderò di più) sia molto inferiore alla temperatura ambiente in superficie.
Vi prego, datemi qualche suggerimento, in cambio vi posterò le foto dello squalo tigre LOL

CANON PowerShot S45 - WP-DC300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: