|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 12:07 pm Oggetto: Appannamento waterproof |
|
|
Ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti chiedo venia...
Ho bisogno di un consiglio urgente ed arrivo colpevolmente in ritardo perchè domani parto....
Vado a Sharm e mi porto l'attrezzatura in firma, il mio quesito si riferisce all'uso della S45 nella custodia subaquea.
L'ho già provata alle Maldive l'anno scorso però ho avuto qualche problema di appannamento che mi ha rovinato le foto dell'immersione (con lo snorkeling tutto ok).
Purtroppo per un novizio gestire una semplice immersione e fare le foto non è una cosa semplicissima e sul momento non mi ero accorto del problema.
Ora vorrei chiedere se qualcuno può darmi qualche dritta per evitare l'inconveniente. Presumo che il tutto nasca dal fatto che la temperatura a 8-10m di profondità (non scenderò di più) sia molto inferiore alla temperatura ambiente in superficie.
Vi prego, datemi qualche suggerimento, in cambio vi posterò le foto dello squalo tigre  _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|