|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amiciamici utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Bedonia (PR)
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:47 pm Oggetto: Scatto continuo e messa a fuoco |
|
|
Sono possessore di una S5600 e con l'arrivo di fondi pensavo di passare ad una S5pro ma, reduce da un rally, ho visto che praticamente tutti i fotografic professionisti usavano Nikon o Canon.
Ho visto anche i loro scatti e sono una lunga serie di scatti a raffica sulla auto che passavano.
Anche io ho fatto delle foto ma seguendo la tecnica di prendere prima il fuoco sul punto di scatto (senza l'auto) e poi attendere che la macchina vi transitasse.
Quindi faticando non poco per prendere tutt l'auto in quella microfrazione di secondo.
I loro scatti invece avevano spesso uno zoom molto chiuso sull'auto e sempre tutto a fuoco.
Hanno scattato con il fuoco automatico direi al 99% ma i tempi tra uno scatto e l'altro sono davvero poco.
Quello che mi farebbe piacere sapere è se la S5pro sarebbe stata in grado di stare al passo con le Canon o Nikon (moltissime D30 che costano addirittura meno della S5pro).
Fa molto avere in dotazione un obbiettivo con CPU integrato?
Insomma, non mi capita spesso di scattare a eventi sportivi, ma mi vorrei sedere per un pò nell'acuisto di un corpo per spendere in ottiche che mi durino e di qualità.
Prima però vorrei una macchina duttile... _________________ AmiciAmici.com MAGAZINE -> Da te per i tuoi amici....e viceversa!
[Fuji S5PRO + Nikon MB-D200 + Sigma 70-300 Macro APO + Nikkor 24-120 AF-D + Nikon 50 1,4 AF D + Nikon SpeedLight SB-900][Fuji S5600 + SkyLight 1A + PL Panagor] [Olympus OM10 + 50mm f1.8] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Chiedi nel topic Fuji S5 Pro, vedrai che qualcuno ti risponde  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|