photo4u.it


[Topic Ufficiale] s5000/s5500/s5600/s6500/s7000/s9500/s9600
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 132, 133, 134, 135  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZIOPETRO
nuovo utente


Iscritto: 03 Nov 2007
Messaggi: 9
Località: TERNI

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti mi piacerebbe iscrivermi anche a me possiedo da poco una fuji 6500 e mi piace un sacco!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZIOPETRO ha scritto:
Salve a tutti mi piacerebbe iscrivermi anche a me possiedo da poco una fuji 6500 e mi piace un sacco!


Già fatto ZIO, ti sei presentato nell' ELENCO DEI FUJISTI e sei già nella lista Wink

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matli
nuovo utente


Iscritto: 28 Feb 2008
Messaggi: 13
Località: Alessandria

MessaggioInviato: Ven 29 Feb, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh forse arrivo tardi.....ma la mia S5600 mi segue già da più di un anno.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Ven 29 Feb, 2008 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matli ha scritto:
Beh forse arrivo tardi.....ma la mia S5600 mi segue già da più di un anno.....
Non è tardi!
Anch'io mi sono iscritto dopo un bel po' che possedevo una s5000 ed è stato come acquistare una macchina nuova e più performante!! Wink
Ben venuto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 29 Feb, 2008 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto pure da parte mia! Smile Smile Smile
_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo


Iscritto: 30 Set 2005
Messaggi: 4200
Località: Salemi (TP)

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Matli. Ciao
_________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Puddus
utente attivo


Iscritto: 12 Ott 2005
Messaggi: 566
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zio! Matli! Welcome! Ciao
_________________
- PENTAX K-X - DA 18-55 II - DA L 55-300 - Pentax-M 28mm 2.8 - Pentax-M - Pentax 17-70 smc -50mm 1.7 - Pentax-M 135mm 3.5 - Close-up Kenko 1-2-4 - Finepix S6500FD - Finepix S5500 - Pola Circ Cokin - Sky Hama
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
abbate
utente


Iscritto: 02 Mar 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve ho una 2800Zoom dal 2003 sono molto sodisfatto della macchina.
adesso vorrei passare su qualcosa di nuovo cosa mi consigliate sulla fascia da 300 a 400 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Syksy



Iscritto: 05 Mar 2008
Messaggi: 0

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Mi metto in coda al topic per porvi la MIA DOMANDA: QUALE DEVO SCEGLIERE TRA S6500 e S9600? (lasciando perdere discorsi di prezzo e soprattutto di reperibilità soprattutto per la s6500). Considerate che le foto che preferisco sono principalmente paesaggi-natura. Però anche alcune foto in notturna o per meglio dire con scarsità di luce.
Io sono per la 9600 per 2 motivi essenzialmente:
1. possibilità di aggiungere un flash esterno
2. maggiore facilità di trovarla nuova.
Ma ho un dubbio: la differenza tra i due processori RS per la 9600 e RS II per la 6500 è davvero così evidente?????? Pallonaro Ops
Grazie mille per le risposte!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Syksy ha scritto:
Salve a tutti!
Mi metto in coda al topic per porvi la MIA DOMANDA: QUALE DEVO SCEGLIERE TRA S6500 e S9600? (lasciando perdere discorsi di prezzo e soprattutto di reperibilità soprattutto per la s6500). Considerate che le foto che preferisco sono principalmente paesaggi-natura. Però anche alcune foto in notturna o per meglio dire con scarsità di luce.
Io sono per la 9600 per 2 motivi essenzialmente:
1. possibilità di aggiungere un flash esterno
2. maggiore facilità di trovarla nuova.
Ma ho un dubbio: la differenza tra i due processori RS per la 9600 e RS II per la 6500 è davvero così evidente?????? Pallonaro Ops
Grazie mille per le risposte!


A questo punto aspetta un attimo e prenditi la nuova s100FS; a quanto pare ha riunito tutti i pregi della s6500 e della s9600 (aberrazione cromatica a parte, che è un po' aumentata, ma sopravvireremo anche a questo) Wink

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flapane
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2008
Messaggi: 631
Località: DE/IT

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti e al corregionale Mike, la s6500 è arrivata oggi Very Happy
Ovviamente venendo da una ixus i non c'è paragone (!!), è tutto un altro mondo!
Sempre in questa sezione ho postato una domanda sulla distanza focale, che non ricopio inutilmente anche qui.

_________________
Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jesusbass
nuovo utente


Iscritto: 16 Mar 2008
Messaggi: 6
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 6:45 pm    Oggetto: Fuji s9000 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono in attesa che mi arrivi la Finepix s9000......sperando di aver fatto una buona scelta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Matli
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI


Benvenuto Wink

P.S. potreste gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggervi Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flapane
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2008
Messaggi: 631
Località: DE/IT

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi hanno portato delle Brondi da 2600mhA, a quanto leggo sulla confezioni semplici ricaricabili, non ibride, prima che facessi in tempo a comprarne io, come le vedete per la s6500?
_________________
Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roughangels
utente


Iscritto: 25 Mar 2008
Messaggi: 206
Località: Abruzzo, Silvi Marina

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!^_^

Mi aggiungo pure io Fuji 5600^_^! (Flip sono l'amico di fab0569! domani mattina max domani ora di pranzo facciamo il versamento!)

Ragazzi posso metterci Xd da 4gb?

Ciao a tutti,
Giovanni!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flapane
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2008
Messaggi: 631
Località: DE/IT

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma ne esistono? non penso
_________________
Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roughangels ha scritto:
Ciao ragazzi!^_^

Mi aggiungo pure io Fuji 5600^_^! (Flip sono l'amico di fab0569! domani mattina max domani ora di pranzo facciamo il versamento!)

Ragazzi posso metterci Xd da 4gb?

Ciao a tutti,
Giovanni!
Vuoi dire che entri nei fujisti con la mia s5600? Smile Se è così vedrai che non ti pentirai Wink
Non so se supporta la 4gb a meno che qualcuno non abbia provato e te lo confermi.
Se permetti però, io dividerei lo spazio che ti serve in due pezzi per il fatto che se una xd dovesse fare cilecca (può succedere) hai sempre l'altra pronta.
4gb poi... non sono tanti? Che intenzioni hai? Very Happy
Ciao e benvenuto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roughangels
utente


Iscritto: 25 Mar 2008
Messaggi: 206
Località: Abruzzo, Silvi Marina

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il benvenuto!Wink

Certo!!!^_^ Con la tua Fuji s5600! Sicuramente sarà già ben educata a scattare bene!(ho visto i tuoi scatti!)

Si effettivamente per l'xd hai ragione, volevo prenderla da 4gb perché una volta che la compravo, la prendevo e basta!Wink (quanto occupa un'immagine RAW mediamente?)

Come seguo il consiglio prima prenderò un xd più piccola, poi vedrò di prenderne una seconda di Backup!Wink

A parte che fino ad ora non ho mai avuto una fotocamera degna di esser chiamata fotocamera, l's5600 per me è già qualcosa che va oltre le mie capacità! Fino ad ora ho fatto foto con il telefono, ma come ho detto anche di la mi sono mangiato le mani per non aver mai pensato di farmi una fotocamera seria!(sotto il Topic di presentazione ho messo qualche scatto fatto con il cellulare, in realtà ne avrò qualche migliaia: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=283833)

Non vedo l'ora!Wink Altra cosa mi piacerebbe moltissimo prendere (magari il mese prossimo) un Grandangolo che mi consigli di prendere?(ad un costo accettabile, considerando che sono agli inizi?)

Grazie e ancora ciao a tutti,
Giovanni!

_________________
Fuji s6500fd & Fuji W3 ready to shoot
La mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=33268
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un raw della s5600 occupa 10,6 mb.
Riguardo al grandangolo, personalmente non ne ho mai provato uno poichè sono sempre stato più interessato al tele ma da quel che ho visto in questa sezione, il "Raynox DCR-720" mi è parso fra i migliori.
Qui trovi una prova fatta dal nostro Mike.
roughangels ha scritto:
Sicuramente sarà già ben educata a scattare bene!(ho visto i tuoi scatti!)
La macchina è praticamente incrostata sulla modalità Manuale / RAW.
Se vuoi usarla in altro modo, devi farci il rodaggio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roughangels
utente


Iscritto: 25 Mar 2008
Messaggi: 206
Località: Abruzzo, Silvi Marina

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo l'articolo anche se non riesco a vedere le foto? Perché?^_^(sta mattina Fabio è andato a fare il vaglia... mo ti mando in Mp le foto!)

Sisi anche io conto che la userò in manuale/raw ma prima devo cercare di imparare al meglio scatti in ogni situazione, appena arriva mi faccio un paio di giorni a girare per scattare, in varie condizioni di luce!Very Happy Soprattutto devo riuscire a scattare decentemente in mano libera!(il cavalletto da portarmi dietro non mi viene...^_^ Anche se ho già in mente una foto di notte che senza cavalletto sarà impossibile!)

Sto facendo adesso un po' pratica con una Canon A610, già ho iniziato a fare scatti decenti totalmente in manuale!^_^


Ciao,
Giò!

_________________
Fuji s6500fd & Fuji W3 ready to shoot
La mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=33268
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 132, 133, 134, 135  Successivo
Pag. 133 di 135

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi