Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 11:19 am Oggetto: GRANDE SANMARINOPHOTO!!!! |
|
|
Ragazzi comprai da loro ormai 4 anni fa una SONY F717... l'altro giorno passeggiato nel centro di San Marino e... vedo il negozio!
Entro dentro per curiosare un pò e trovo la stessa simpatia e disponibilità che riscontrai anni fa... sono davvero dei miti!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
E' importante tutto questo verso l' acquirente.  |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
Davvero eccellenti. Tra i migliori venditori al mondo. Gli unici che prima ti mandano la merce (tra l'altro con UPS, ovvero il miglior corriere operante, di quelli che ti telefonano per darti appuntamento), e ti invitano a pagarla solo dopo averla controllata. E i prezzi? I più bassi in assoluto nonostante la garanzia ufficiale. Ieri mi hanno consegnato una Pan FZ7 completa di una sd da 1gb, il tutto a meno del costo della sola macchina dai concorrenti. Alla faccia di quello strano tipo www.xxx.biz che intesta il suo portale con un farneticante messaggio contro il buon Giuseppe Burgagni...  _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
mah io sono di san marino ma dentro al negozio non hanno praticamente nulla...o ora le cose sono cambiate? _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
mah io ho fatto il mio primo acquisto da loro... e ancora sto aspettando...
è normale che siano lentissimi???
dunque ho fatto l'ordine il 20 di marzo per 2 prodotti (li ho ordinati assieme per risparmiare sulla spedizione) che sono:
- CANON EF 70-200mm f/4 L USM (Disp in 25/30gg)
- LOWEPRO MINI TREKKER CLAS (DISP.15/25gg)
ad oggi 1° Maggio dopo + di un mese ancora nulla... ripeto è normale una lentezza del genere???
ciaoz  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo questo è uno dei pochi handikap di SMP. L'anno scorso dopo aver atteso un obiettivo, un Sigma 30/1,4 per sei mesi ho dovuto rinunciare. Alla fine è stato meglio così: mi sono orientato sul Nikkor 28/1,4 che è di un altro pianeta. Purtroppo anche nel prezzo...
Ti conviene chiedere dei solleciti tramite email, ma meglio con un colpo di telefono.
Ciao _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
Serenissimo Doge ha scritto: | Purtroppo questo è uno dei pochi handikap di SMP. L'anno scorso dopo aver atteso un obiettivo, un Sigma 30/1,4 per sei mesi ho dovuto rinunciare. Alla fine è stato meglio così: mi sono orientato sul Nikkor 28/1,4 che è di un altro pianeta. Purtroppo anche nel prezzo...
Ti conviene chiedere dei solleciti tramite email, ma meglio con un colpo di telefono.
Ciao |
grazie...
magari domani do un colpo di telefono... _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
 |
|