photo4u.it

domanda urgente per natale!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
valeriab
nuovo utente

Iscritto: 21 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 5:49 pm    Oggetto: domanda urgente per natale! Rispondi con citazione

Crying or Very sad

Ciao!Sono in panico perchè manca pochissimo a natale e ho bisogno di un consiglio da professionisti!
Vorrei chidervi un consiglio competente visto che vorrei fare un bel regalo di natale ad un amico ma non me ne intendo per niente di fotografia (faccio la copywriter!)
La persona in questione ha appena iniziato un corso di fotografia, non ha ancora una macchina fotografica sua ma sta usando in prestito una vecchia Canon A1 di un'amica. Premesso che lui odia il digitale, vorrei regalargli una reflex.
Il problema è che ho un budget limitato (circa 550 euro o poco più)...con questo budget posso fargli qualcosa di buono (lui non vuole l'usato) o è meglio che cambio regalo?!
Io pensavo a una Canon EOS 33v oppure a una nikon 80f...qual è meglio? avete altre alternative da suggerirmi?
Grazie mille e scusate se approfitto della tua disponibilità!
Ciao!
Valeria

Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai avuto gia' risposte
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=19077

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
valeriab
nuovo utente

Iscritto: 21 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 6:31 pm    Oggetto: sì ma un parere in più non guasta mai! Rispondi con citazione

Wink
Sì lo so!!!!!
cmq visto che ci tengo particolarmente più pareri sento meglio decido!
Quindi se mi dici anche il tuo........ Wink Scherzo!
Grazie lo stesso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questo.. basta una discussione per lo stesso argomento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: