|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.canacci utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 733 Località: Lombardia
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 7:07 am Oggetto: Libertà |
|
|
scatto eseguito a livello bacino. _________________ D.700 28,70 f2,8 + D5 24,70 f2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cibernello utente

Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 7:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao, il soggetto è molto simpatico, ma francamente c'è qualcosa che non mi convince. Forse l'uomo è un po' troppo lontano e un filo sottoesposto... si pede un po' nella foto... forse questo enorme van bianco sulla destra è un po' troppo invasivo... Poi c'è anche l'inclinazione della foto che però forse non mi dispiace... ma l'avrei resa più decisa... |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Il soggetto era sicuramente interessante. Con questo ppunto di ripresa si sarebbe dovuto scattare un paio di secondi dopo. Oppure optare per il classico 'inseguimento' del soggetto cercando di immortalarlo in diverse ambientazioni
Ciao _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
franco.canacci utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 733 Località: Lombardia
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 5:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao rispondo alle vostre osservazioni, la foto è stata scattata a l'improvviso, non mi sono neanche accorto da dove è sbucato fuori sono stato costretto a scattare con la macchina al bacino, è da immaginare tutti i difetti che è saltato fuori, come obiettivo avevo su il 12-24 ecco perchè della lontananza, è già tanto che lo fatta così. grazie a tutti Franco C. _________________ D.700 28,70 f2,8 + D5 24,70 f2,8 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|