|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 11:18 am Oggetto: Impostazione LightRoom |
|
|
ciao,
sto cercando in giro alcune info riguardo le impostazioni di LR.
In particolare mi servirebbe se possibile fare in modo che le modifiche fatte sui file vengano salvate come fa per esempio bibblepro, o altri software del genere su un file di supporto invece che ne database di LR, così da permettermi di spostare le foto dove voglio e ripartire a lavorare dal punto che ero arrivate tenendo buono tutto il lavoro fatto in precedenza.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Altra cosa molto strana, ho provato ad usare su alcuni pc diversi da clienti LR, poi ho preso le stesse foto, le apro sul mio ed ho una dominante verde che non riesco a far sparire.
Eppure ho il monitor tarato e con gli altri software non ho problemi di sorta, invece con LR ho questa dominante che non riesco a togliere.
avete qualche idea?
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Prova a scaricare la preview e a ricostruirle...la dominante la vedi anche in vista al 100%? _________________
|
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
si.. la vedo sempre, ma solo in LR
in altri programmi no. _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|