|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaello Bovo nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2004 Messaggi: 1 Località: Torino
|
Inviato: Gio 23 Dic, 2004 10:42 am Oggetto: richiesta informazione |
|
|
Ciao a tutti,
chissà se qualcuno può darmi la risposta ad un quesito.
Ho acquistato un fotofucile Zenith "Fotosniper" serie grigia. Il Kit, composto da 300 mm, affusto, filtri ecc, è contenuto in un cofanetto metallico. Il tutto fa pensare ad uso militare o KGB (per cui il fotosniper è stato prodotto). Putroppo manca la parte essenziale, cioè la fotocamera.
So, per aver acquistato un secondo fotosniper completo ma di serie successiva, che la fotocamera adatta all'affusto, deve avere un meccanismo particolare posto nello zoccolo, all'incirca dove nelle normali camere si trova la vite femmina per il cavalletto e che serve ad azionare l'otturatore allorché si preme il grilletto dell'affusto che comanda due spilli, uno per il diaframma del 300 mm e l'altro per l'otturatore. Ho acquistato una Zenith E, che però è sprovvista del nottolino in questione.
Sapete per caso quale modello di Zenith debba ricercare per completare il Kit?
(Se qualcuno pensa di potermi aiutare e mi fa pervenire il suo indirizzo e-mail gli invierò una foto dettagliata di ciò che ho.)
Grazie anticipate,
Raffaello Bovo
e-mail rafbovo@libero.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 23 Dic, 2004 11:09 am Oggetto: |
|
|
Spero tu riesca a risolvere in breve tempo, altrimenti dopo le feste chiedo ad un amico molto ben informato che forse sa cosa ti serve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|