Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 2:04 pm Oggetto: Assistenza: c'è da mettersi a piangere? |
|
|
E' da parecchio tempo che non mi faccio sentire sul forum per questo o per quel motivo...
purtroppo ora lo devo fare non per elogiare questo marchio che tante soddisfazioni mi ha dato, ma per bastonarlo di brutto!!!
a dicembre, ahimè, mi si è guastata la 5D... aveva già un problema di black-frame ma la cosa non mi dava fastidio (cioè non valeva la "spesa" in termini di tempo a portarla in assistenza) solo che successivamente si è rotto qualcosa o una molla nell'alloggiamento della CF e non mi era possibile caricare nessuna scheda...
morale della favola dopo 11 mesi dall'acquisto ho dovuto spedirla a Sanmarinophoto per ripararla...
stiamo parlando dei primi giorni di gennaio, secondo voi oggi giovedì 19 aprile ho ricevuto la mia macchina?
Chiaramente NO
telefonavo una volta al mese al responsabile di sanmarinophoto e lui mi diceva che non ne sapeva nulla, che quelli dell'assistenza non dicevano niente ecc... ecc...
e io aspetto e aspetto e aspetto
Nelle ultime 2 settimane avrò telefonato 5 o 6 volte e ancora NULLA da quelli dell'assistenza, Giuseppe (di sanmarinophoto) non sapeva più che dirmi al telefono da quanto fosse imbarazzato per il comportamento fortemente scorretto da parte di quelli dell'assistenza...
Mi ha addirittura confidato che il responsabile di ABC-Fotografia ha portato in assistenza una 7D e questi dopo svariato tempo gliel'hanno sostituita con una nuova fiammante così da soddisfare appieno il cliente... Se non fosse che quella 7D "nuova fiammante" probabilmente era una qualche corpo difettoso rigenerato difatti si è accorto in seguito che era ROTTA!!! Cioè, gli hanno sostituito una 7D rotta con un'altra ROTTA! PAZZESCO.
Giuseppe mi ha ora proposto di aspettare ancora 1-2 settimane e poi se le cose non si risolvono è disposto a farmi un forte sconto per l'acquisto di una A100, è disperato pure lui purtroppo...
Io, sinceramente, non so proprio che pensare di Minolta, Konica o Sony che sia... se questa è la loro assistenza sono veramente disposto ad investire centinaia e centinaia di Euro per poi venire trattato così?
scusate lo sfogo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo è un problema risaputo,e nel tuo caso anche più del solito!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Se l'assistenza cui ti riferisci è la NEW SAR, fai un salto sul forum di minoltasonyclub.
Visto che ci sono stati dei contatti diretti, magari ti sanno dire qualcosa di più incoraggiante.
In bocca al lupo. _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
greio ha scritto: | Se l'assistenza cui ti riferisci è la NEW SAR, fai un salto sul forum di minoltasonyclub.
Visto che ci sono stati dei contatti diretti, magari ti sanno dire qualcosa di più incoraggiante.
In bocca al lupo. |
Quoto, proprio oggi avevo scritto un post pro newsar...  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
se l'assistenza è veramente così do via tutta la mia attrezzatura e mi piglio una 30D |
|
|
 |
Mr.Parkinson utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 427 Località: riviera ligure
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
bisogna vedere se riesci a darla via...
ormai qui ti abbiamo sgamato (e il mercatino della nostra sezione è una delle piazze d'elezione per vendere minolta)... prima di passare all'odiata Cakon, hai provato a contattare la NEW S.A.R.? _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Mr.Parkinson ha scritto: | bisogna vedere se riesci a darla via...
ormai qui ti abbiamo sgamato (e il mercatino della nostra sezione è una delle piazze d'elezione per vendere minolta)... prima di passare all'odiata Cakon, hai provato a contattare la NEW S.A.R.? |
beh, darei tutto via a Sanmarinophoto...
cmq la mia (sulla 30D) era una provocazione... il sogno rimane la 7D... ma se l'assistenza è questa... |
|
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho mandato in assistenza la mia 5D alla New Sar ai primi di gennaio (avevo aperto un post dedicato) proprio per il problema del black frame, riparata in garanzia e tornata dopo poco più di 40 giorni.
Questi sono i tempi tipici dell'assistenza, se cerchi nel forum vedrai che in media è così. |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ciop71 ha scritto: | Questi sono i tempi tipici dell'assistenza, se cerchi nel forum vedrai che in media è così. |
certo, ma la cosa che mi interessa maggiormente è chiaramente la mia esperienza, non quella d'altri
ultimo aggiornamento: ad oggi ancora nessuna notizia della mia 5D |
|
|
 |
|