photo4u.it

Mi è stata regalata...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 4:01 pm    Oggetto: Mi è stata regalata... Rispondi con citazione

... per Natale una storica Rolleicord, risalente agli anni 30, che fu di proprietà di mio nonno.
Una specie di eredità, insomma Smile
E mi piacerebbe farla funzioanre, ma non ho idea di dove trovare istruzioni per l'uso (di base!) nè di quale pellicola comprare e quali tipi sono disponibili sul mercato.
Ho fatto una ricerca e dato una occhiata nel forum, ho trovato diversi post sulla macchina ma nessuno specifico sul suo uso pratico.
Tenendo conto che non so neanche come vada caricata la pellicola, avete qualche suggerimento?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me la cosa che ti conviene fare e cercare dalle tue parti un bel negozio di fotografia dell usato..
dove vendono e riparano vecchie macchine..
li troverai sicuramente qualcuno che ti da le dritte giuste..
(io almeno ho fatto cosi)
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima idea Tommy, fra l'altro credo proprio che la macchina abbia bisogno di una ripulita... ma non avevo pensato a chiedere anche le dritte sul resto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a guardare qua o sui siti linkati.:
http://yandr.50megs.com/
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: