Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ibyza nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 13
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 12:47 pm Oggetto: per foto:stampate ad inchiostro o sublimazione? |
|
|
ciao attualmente ho una stampante hp photosmart 7760 , sulle quali stampop le poto , pero non mi convince piu di tanto.
Ho visto in giro stampanti a sublimazione , volevo sapere se stampano foto migliori , ne ho viste in giro della canon , sony hp a circa 70/80 euro.
come vengono le foto?
Ogni quante foto bisogna cambiare l'inchiostro?
La cara costa di piu?
avete qualce modello da consigliare'? _________________ PARTECIPA ENTRO IL 1/6 AL CONCORSO: IL VIAGGIO PIU BELLO. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
A livello qualitativo le stampanti a getto d'inchiostro moderne sono superiori alle stampanti a sublimazione |
|
|
 |
ibyza nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 13
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
ma quali costano meno per singola foto?
ogni volta che stampo un po di foto con quella a getyto d'inchiostro spendo un capitale.
avete qualche consiglio sul modello da scegliere per una a sublimazione sui 70/80 euro?
quali caratteristiche devo vedere? _________________ PARTECIPA ENTRO IL 1/6 AL CONCORSO: IL VIAGGIO PIU BELLO. |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma quali costano meno per singola foto?
ogni volta che stampo un po di foto con quella a getyto d'inchiostro spendo un capitale.
avete qualche consiglio sul modello da scegliere per una a sublimazione sui 70/80 euro?
quali caratteristiche devo vedere? |
Le stampantine a sublimazione hanno un costo per stampa altissimo. Con la getto d'inchiostro spendi MOLTO meno.
Piuttosto che usare le stampanti a sublimazione conviene farsele stampare da un laboratorio on-line (anche come qualità) |
|
|
 |
|