Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima!!!!!!!!!!  _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la resa dei colori...
Per quanto riguarda il messaggio della foto sinceramente mi sembra un po debole.
Puo' darsi che sia io a non capire ma mi verrebbe da dare due interpretazioni diverse al significato di questa foto:
1. Stop all'immigrazione extracomunitaria.
Basandomi alla posizione dell'uomo in primo piano proteso a fermare la folla di persone, e simbolicamente anche al semaforo che segna rosso.
2. Stop alla discriminazione razziale.
Basandomi sul fatto che l'uomo che tende a fermare la folla è anch'esso extracomunitario e in quanto tale e supponendo che la manifestazione sia di questo tipo allora il suo segnale piu' che uno stop è piuttosto un "aspettate non è ancora il momento......"
Sullo sfondo si intravedono dei manifesti e un corteo ma non si riescie a capire quale sia l'oggetto della manifestazione.. Inoltre molte delle persone che si intravedono sembrerebbero non essere extracomunitari e cio mi farebbe pensare piu' alla seconda possibilità andando in contrasto con il titolo....
Detto cio' e sperando di aver espresso al meglio le mie perplessità puo' darsi che io non riesca a capire o a cogliere quel qualcosa che magari per qualcun'altro potrebbe essere immediato.
In tal caso aiutatemi a capire..
ciao
Biagio
 _________________ Biagio |
|
|
Daedalus utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 273
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|
Ma ... è a colori!!! ... bè molto belli...
Manca solo qualcosa che come diceva Biagio indirizzi ad una lettura più specifica.
Però forte questo stop sulle zebre!
 |
|
|
|