Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macci utente

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 252 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 8:00 am Oggetto: tigre |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 8:18 am Oggetto: |
|
|
Bella foto, soggetto stupendo.
Non mi piace proprio quella cornice.
 _________________ Enrico |
|
|
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 8:18 am Oggetto: |
|
|
Bella la foto....ma non capisco il riquadro!!!  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
La foto è bellissima ed il soggetto altrettanto..... l'unica cosa che effettivamente non si capisce lo scopo del decentramento della stessa.
Nello spazio lasciato vuoto ci dovresti mettere la firma ed il luogo allora il tutto avrebbe un senso.
Cmq la foto è ottima  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
macci utente

|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | Nello spazio lasciato vuoto ci dovresti mettere la firma ed il luogo allora il tutto avrebbe un senso.
Cmq la foto è ottima  |
Rivedo il mio post solo adesso se mi sono accorto...che manca la spiegazione!!! Cmq lo scopo era quello, mettere luogo e firma..ma non ho ancora trovato uno "stile" che mi soddisfi...oppure tagliare la foto seguendo la cornice...che ne dite??? Ciao e grazie a tuti per i complimenti e co _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
|
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
Io ci metterei la firma ed il luogo magari in trasparenza con colore bianco così non copri la foto dando un senso di distacco tra scritte e foto stessa.
Magari puoi usare un font un po' squadrato che dovrebbe accostarsi benissimo con la foto e lo spazio a lui dedicato. Ovviamente è sempre a gusto mio. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
macci utente

|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 7:16 am Oggetto: |
|
|
Ok grazie mille per l'aiuto, ciao!! _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
|
|