|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonellag nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 5:33 pm Oggetto: La mia prima digitale compatta |
|
|
Ciao a tutti. Dopo molto tempo ho deciso di comprarmi finalmente una digitale compatta, visto che per ora mi limito vergognosamente a fare foto col cellulare . Premetto che la mia ignoranza in materia è assai tanta, e quindi fatico veramente tanto a districarmi tra i vari modelli .
Vorrei una macchina comoda e versatile da usare in ogni situazione, dalle feste alle gite in montagna (motivo per cui la vorrei anche molto piccola e leggera). Non ho difficoltà con l'uso di strumenti elettronici e posso imparare velocemente come impostare parametri e funzioni. Non mi spiacerebbe neppure imparare qualcosa di fotografia. Ho fatto qualche ricerca, ma davvero non riesco a scegliere (posso dire che mi piacciono le Sony cybershot per le dimensioni, ma non riesco a capire come valutare le differenze tra i modelli e, di conseguenza, di prezzo, ma non mi sono assolutamente fissata su alcuna marca). Vi sarò grata per i vostri consigli.
Grazie, ciao.
Antonella |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
io consiglio canon a 710 ottima nitidezza di immagini e stabilizzatore di immagini...olympus e 310-320-350.un po' piu' piccola hanno parametri di scatto avanzati (volendo anche il raw che in un futuro ti puo servire),o la piu sottile e performante in scarsita di luce percio ideale per interni e serata senza per foto senza flash fuji f 30 o f 31... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|