Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 4:06 pm Oggetto: SD Extreme III su 10D???.. |
|
|
ho comprato per sbaglio un Cf extreme III da 1 gb,...funziona perfettamente sulla 10d, solo nn noto alcun miglioramento in velocità di lettura e scrittura,...
per immagazzinare le immagini in memoria ci vuole lo stesso identico tempo dell'altra sandisk normale che ho da 1 GB....mah,...che fregatura,..da cosa dipende?? dall'antichità della 10d?? queste schede sono concepite per tecnologie nuove e basta???...
L'unico vantaggio che potrei ottenere sarebbe attraverso un lettore CF USB 2.0, cosi vedrei la differenza di velocità in lettura???...
altrimenti l'acquisto piu inutile della storia...  _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Hehe e' lo stesso motivo per cui di solito si consigliano le sandisk Ultra II, e' la macchina ad essere piu' lenta della memoria, non viceversa.
Hai dei vantaggi nel passaggio dei files al pc, questo si.  |
|
|
 |
gregzz utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Hehe e' lo stesso motivo per cui di solito si consigliano le sandisk Ultra II, e' la macchina ad essere piu' lenta della memoria, non viceversa.
Hai dei vantaggi nel passaggio dei files al pc, questo si.  |
..ma a questo punto nn noterei differenza neanche con le Ultra II, se la velocità tra la normale e la extreme III è identica,..la ultra 2 nn puo che essere identica,...
Dici che ho dei vantaggi nel passaggio dei files al pc,..ma nn attraverso al fotocamera vero???..perchè attraverso la fotocamera impiego lo stesso identico tempo a scaricare le foto,...forse dipende dal fatto che la 10d è usb 1,...con un lettore esterno usb 2.0 vedrò differenza tra la CF normale e La extreme,..che dici?? grazieiii ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Per questo ti ho detto che di solito si consigliano le Ultra II, perche' gia' quelle sono piu' veloci della macchina.
Beh quando si parla di reflex, di solito il lettore di memorie e' comodissimo e consigliabile averlo, anche per la praticita'.  |
|
|
 |
gregzz utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Per questo ti ho detto che di solito si consigliano le Ultra II, perche' gia' quelle sono piu' veloci della macchina.
Beh quando si parla di reflex, di solito il lettore di memorie e' comodissimo e consigliabile averlo, anche per la praticita'.  |
...si hai ragione, a breve acquisto,...grazie mille per la disponibilità ciaoo Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
 |
|