|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 9:36 am Oggetto: non riesco a postare ! |
|
|
ciao chi mi puo aiutare , non riesco a postare , ulitima postata in richiesta commenti Inviato: Gio Apr 12, 2007 5:21 pm
ho messo altre 3 foto nella galleria ultimo Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:57 am
quando faccio richiesta commento , mi dice che lo ho gia chiesto nelle ultime 24ore.
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Risolto il problema?
Credo fosse dovuto ai lavori in corso proprio per la variazione da una foto ogni 24h in una foto al giorno.
Se il problema persiste consultare un admin
Ciao _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|